da Artsky » dom dic 30, 2007 16:44 pm
da najaru » mar gen 08, 2008 6:52 am
da Artsky » mar gen 08, 2008 11:15 am
najaru ha scritto:io un giro ce l ho fatto,
ben fatto anche se la neve in questo momento non è proprio il mio mondo.
ciao
da kala » mar gen 08, 2008 12:03 pm
Artsky ha scritto:najaru ha scritto:io un giro ce l ho fatto,
ben fatto anche se la neve in questo momento non è proprio il mio mondo.
ciao
grazie per averlo visitato.
ti piace come sito? (tematica a parte)
da asalalp » mar gen 08, 2008 12:26 pm
da costocost » mar gen 08, 2008 12:37 pm
da kala » mar gen 08, 2008 12:44 pm
costocost ha scritto:carino, gli ho dato un'occhiata veloce...
dalla spalla sinistra toglierei i contorni tratteggiati....fanno molto "in costruzione".....
da Artsky » mar gen 08, 2008 14:28 pm
kala ha scritto:- la prima impressione è buona, pagina carina, ben strutturata e pulita;
kala ha scritto:- non mi entusiasmano le scritte contornate di nero: se sul titolo (sulla foto) ci stanno anche, in mezzo al testo perdono un po' di leggibilità (in particolare il motto);
kala ha scritto:- l'effetto rollover sui link causa un fastidioso resizing del layout;
kala ha scritto:- è meglio rendere linkabili anche le foto che puntano alle sezioni del sito;
kala ha scritto:- mai utilizzare l'espressione "clicca qui";
kala ha scritto:- molto simpatica la gallery, complimenti!
kala ha scritto:Il resto l'ho visto in velocità e mi sembra bene.
Ciao
asalalp ha scritto:E poi dal motto togli ".it" che secondo me è meglio.
costocost ha scritto:dalla spalla sinistra toglierei i contorni tratteggiati....fanno molto "in costruzione".....
da costocost » mar gen 08, 2008 14:46 pm
da najaru » mar gen 08, 2008 15:09 pm
da Artsky » mar gen 08, 2008 23:42 pm
costocost ha scritto:nella spalla sinistra ,dove ci sono in vari menù, ogni finestra è contornata da una linea tratteggiata...
l'effetto che mi ha fatto al primo impatto è quello di un menu ancora in costruzione...ma son solo impressioni...
![]()
comunque bello....
da kala » mer gen 09, 2008 0:03 am
najaru ha scritto:sto kala mi sta diventando simpatico....un tipo preciso...
da najaru » mer gen 09, 2008 9:06 am
da Artsky » gio gen 10, 2008 0:25 am
da kala » gio gen 10, 2008 11:34 am
Artsky ha scritto:le immagini non posso renderle linkabili xkè il bordo cambierebbe colore e stonerebbe con la pagina
da kala » ven gen 11, 2008 10:48 am
Artsky ha scritto:si lo so ma il bordo nero è voluto
da Artsky » ven gen 25, 2008 23:12 pm
da Artsky » gio gen 31, 2008 22:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.