da d4v!d3 » ven dic 28, 2007 17:01 pm
da SCOTT » ven dic 28, 2007 17:06 pm
d4v!d3 ha scritto:Leggendo il forum per la prima volta mi sono imbattuto in sigle un po' strane.. tipo FF. Vuol dire frocio falesista? Chi è che definisce i falesisti froci? e perchè?!![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven dic 28, 2007 17:14 pm
da d4v!d3 » ven dic 28, 2007 17:19 pm
scheggia ha scritto:evvai arriva un clone di michele ed al secondo post la vaccata per fankazzeggiare un po' ...
... visto che non lo facciamo mai ... fankazzeggiamo ...
nessuno definisce un FF come FF è l'FF che si auto definisce FF!!! è diventare consapevoli della propria tendenza ... avvolte nullo tenenza ...
da scheggia » ven dic 28, 2007 17:25 pm
d4v!d3 ha scritto:scheggia ha scritto:evvai arriva un clone di michele ed al secondo post la vaccata per fankazzeggiare un po' ...
nessuno definisce un FF come FF è l'FF che si auto definisce FF!!! è diventare consapevoli della propria tendenza ... avvolte nullo tenenza ...
tu sei un alpinista? o un frocio falesista bastardo? (scusate mi adeguo al linguaggio del forum)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven dic 28, 2007 18:07 pm
d4v!d3 ha scritto:AF?! Ma qui parlate in codice?!
da d4v!d3 » ven dic 28, 2007 18:12 pm
da scheggia » ven dic 28, 2007 18:32 pm
d4v!d3 ha scritto:un clone di chi? di michele? chi era un FF? l'avatar l'ho pescato tra quelli di default...
da d4v!d3 » ven dic 28, 2007 18:33 pm
da lingerie » ven dic 28, 2007 18:41 pm
d4v!d3 ha scritto:perdonami! non voglio rubare l'avatar ai guru.. perciò lo cambio.. questo forum l'ho scoperto oggi!
da najaru » ven dic 28, 2007 20:08 pm
da Omselvadegh » ven dic 28, 2007 20:20 pm
da Cine » ven dic 28, 2007 21:15 pm
lingerie ha scritto:d4v!d3 ha scritto:perdonami! non voglio rubare l'avatar ai guru.. perciò lo cambio.. questo forum l'ho scoperto oggi!
GURU ma chi ca l'è sto ghuru....
da granparadiso » sab dic 29, 2007 0:07 am
scheggia ha scritto:d4v!d3 ha scritto:scheggia ha scritto:evvai arriva un clone di michele ed al secondo post la vaccata per fankazzeggiare un po' ...
tu sei un alpinista? o un frocio falesista bastardo? (scusate mi adeguo al linguaggio del forum)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi diverto!!!![]()
al massimo sono un AF![]()
![]()
al massimo sono un AF
da n!z4th » sab dic 29, 2007 0:35 am
clone di michele
da Gigi64 » sab dic 29, 2007 1:43 am
d4v!d3 ha scritto:Leggendo il forum per la prima volta mi sono imbattuto in sigle un po' strane.. tipo FF. Vuol dire frocio falesista? Chi è che definisce i falesisti froci? e perchè?!![]()
![]()
![]()
da Davide.Gaggino67 » mar gen 08, 2008 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.