da piobis » gio dic 27, 2007 17:11 pm
da Cine » gio dic 27, 2007 17:29 pm
da piobis » gio dic 27, 2007 17:42 pm
da Cine » gio dic 27, 2007 17:46 pm
piobis ha scritto:Grazie, ma sono una milanese atipica... preferisco il pandoro al panettone!!!
da SCOTT » gio dic 27, 2007 17:50 pm
piobis ha scritto:Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata del forum, girando per caso mi sono imbattuta negli affascinanti racconti d'altri tempi di Daniele e ora ho finalmente scoperto qual'è il topic delle presentazioni... dunque: abito a Milano e mi sono da poco avvicinata alla montagna che non è quella dove van tutti a piedi, in macchina o con gli impianti di risalita... leggendo quà e là in questo forum sto scoprendo tutto un altro mondo! Il mio fidanzato spera che mi appassioni a tal punto da portarlo in via appena sgela e magari preparare una spedizione sul K2 anzichè preparare la cena... cmq per ora aspetto che inizi il corso SA1 e se qualcuno ha consigli da darmi riguardo l'attrezzatura (che devo ancora procurarmi per intero) è molto ben accetto!
Ciao
Piobis
da piobis » gio dic 27, 2007 18:02 pm
da granparadiso » gio dic 27, 2007 18:04 pm
da scheggia » gio dic 27, 2007 18:11 pm
da scheggia » gio dic 27, 2007 18:16 pm
piobis ha scritto:ho postato un po' di dubbi nel topic dello scialpinismo... cmq i dubbi sono:
- acquistare o noleggiare? (considerando che non ho mai provato)
piobis ha scritto:- la spesa + economica è davvero la migliore?
piobis ha scritto:- e qual'è la scelta + economica?
![]()
Questi sono i miei principali dubbi. Grazie.
da lifa87 » gio dic 27, 2007 20:53 pm
Cine ha scritto:piobis ha scritto:Grazie, ma sono una milanese atipica... preferisco il pandoro al panettone!!!
Nooooooooooooooooooil pandoro noooooooo......non ha l'uvetta!!!
Vabbè dai, allora te ne offro io una fettaed un buon bicchiere di spumante
![]()
da Cine » gio dic 27, 2007 21:44 pm
da Vally » ven dic 28, 2007 10:47 am
piobis ha scritto:Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata del forum, girando per caso mi sono imbattuta negli affascinanti racconti d'altri tempi di Daniele e ora ho finalmente scoperto qual'è il topic delle presentazioni... dunque: abito a Milano e mi sono da poco avvicinata alla montagna che non è quella dove van tutti a piedi, in macchina o con gli impianti di risalita... leggendo quà e là in questo forum sto scoprendo tutto un altro mondo! Il mio fidanzato spera che mi appassioni a tal punto da portarlo in via appena sgela e magari preparare una spedizione sul K2 anzichè preparare la cena... cmq per ora aspetto che inizi il corso SA1 e se qualcuno ha consigli da darmi riguardo l'attrezzatura (che devo ancora procurarmi per intero) è molto ben accetto!
Ciao
Piobis
da lifa87 » ven dic 28, 2007 12:49 pm
Cine ha scritto:Ma chi ti ha detto che devo pucciarlo nel latte, per quello ci sono i plasmon!
da Omselvadegh » ven dic 28, 2007 13:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.