Olà

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda scheggia » mer dic 26, 2007 9:17 am

lifa87 ha scritto:
Loregg ha scritto:
lifa87 ha scritto:
SCOTT ha scritto:
lifa87 ha scritto:
SCOTT ha scritto:
lifa87 ha scritto:dove si arrampica nei dintorni di prato???

Pssssst... 8-[ ...Monsummano...Cocciglia... :-$

(...se interessa chiedi alla "nostra" libellula magica ... lei è di prato... :wink: )

:-#

:smt114 Scott.

la geografia non è il mio forte, in particolar modo oltre i 100 metri da casa mia! :oops:

:smt017 ...che intendi di preciso? :?

Vuoi sapere dov'è Monsummano? :-k

(mi prendi in giro? :oops: )

nome che ho già sentito ma non ci saprei arrivare in macchina (non sapevo nemmeno che fosse dalle parti di prato)

Non è proprio a Prato infatti, è dalle parti di Montecatini.
A Prato c' è la palestra di roccia di Filettole ( che ancora non ho visto :( )

ma allora sono io la sfigata che sta nell'epicentro della roccia franante???

occhio a quando usi il culo della muffetta come appiglio ...

[youtube]http://www.youtube.com/v/XVVfi_jfy7w[/youtube]
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Saint Bernard » gio dic 27, 2007 23:55 pm

A Lifa e Loregg: Relativamente vicino a Prato si arrampica intensamente a Monsummano (tra Pistoia e Montecatini), a Vecchiano (Pisa), Lucchio, Gallicano, a Cocciglia (le ultime due meno frequentate - e stanno chiodando nuove vie).

A Loregg - Stavo per rispondere al tuo appello del sabato scorso (di arrampicare insieme): ma avevano messo pioggia al meteo, e quando in pianura piove io salgo per trovare la neve... sciare, insomma! Risentiamoci per i weekend asciutti, se vuoi: ma solo se smetti di considerare "miseri" i 5c/6a [-X - che sono i miei livelli massimi - per ora. Manda pure M.P. Ciao!!
Non cedere mai, perchè potresti farlo proprio un attimo prima che capiti un miracolo!
Saint Bernard

Images: 1

Messaggioda Loregg » ven dic 28, 2007 22:52 pm

Saint Bernard ha scritto:A Lifa e Loregg: Relativamente vicino a Prato si arrampica intensamente a Monsummano (tra Pistoia e Montecatini), a Vecchiano (Pisa), Lucchio, Gallicano, a Cocciglia (le ultime due meno frequentate - e stanno chiodando nuove vie).

A Loregg - Stavo per rispondere al tuo appello del sabato scorso (di arrampicare insieme): ma avevano messo pioggia al meteo, e quando in pianura piove io salgo per trovare la neve... sciare, insomma! Risentiamoci per i weekend asciutti, se vuoi: ma solo se smetti di considerare "miseri" i 5c/6a [-X - che sono i miei livelli massimi - per ora. Manda pure M.P. Ciao!!

Ok Saint Bernard, ti invio per M.P il mio numero di cell, così se ti và andiamo a scalare insieme.
A proposito di sci: ho trascorso ieri e ierlatro due belle giornate sul Cimone. Fatta eccezione per pochissime, la maggior parte delle piste erano aperte, però la neve è in buona parte artificiale, ci mancherebbe una bella nevicata; a temperatura è al livello giusto.
Se poi vai nel nord Italia il discorso è sicuramente diverso.

PS: Ho definito miseri i 5c/6a perchè avevo paura di venir deriso da qualche spiderman del forum. :lol:
Loregg

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain