da Roberto » sab dic 22, 2007 23:55 pm
da Cine » lun dic 24, 2007 1:58 am
da scheggia » lun dic 24, 2007 7:30 am
da ste_manto » lun dic 24, 2007 10:57 am
najaru ha scritto:si...è vero...è un po che non si sente....
da scheggia » lun dic 24, 2007 11:54 am
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:si...è vero...è un po che non si sente....
è vivo![]()
lo garantisco io
![]()
![]()
pare che non frequenti piuù il forum per paura che la sfortuna che gli porta un certo robertogli si attacchi pure dal web
![]()
![]()
c'è e devo dire che su ghiaccio è pure in forma![]()
da ste_manto » lun dic 24, 2007 13:17 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:si...è vero...è un po che non si sente....
è vivo![]()
lo garantisco io
![]()
![]()
pare che non frequenti piuù il forum per paura che la sfortuna che gli porta un certo robertogli si attacchi pure dal web
![]()
![]()
bene allora il prossimo WE si va tutti assieme???
da scheggia » lun dic 24, 2007 13:19 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:si...è vero...è un po che non si sente....
è vivo![]()
lo garantisco io
![]()
![]()
![]()
![]()
il prossimo we è possibile che sia in costa azzurra....... basta freddo son già stufo
da ste_manto » lun dic 24, 2007 13:27 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:si...è vero...è un po che non si sente....
è vivo![]()
lo garantisco io
![]()
![]()
![]()
![]()
il prossimo we è possibile che sia in costa azzurra....... basta freddo son già stufo
da lorenz76 » lun dic 24, 2007 15:15 pm
ste_manto ha scritto:il prossimo we è possibile che sia in costa azzurra....... basta freddo son già stufo
da SCOTT » mer dic 26, 2007 19:09 pm
In totale ci sono 32 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 356 il Mer Ago 29, 2007 1:29 pm
Utenti registrati: beppe, Brozio, carlovaldiscalve, dalamar, MarcoS, next, Payns, Raven, SCOTT
da najaru » mer dic 26, 2007 19:19 pm
SCOTT ha scritto:E' quì ora![]()
In totale ci sono 32 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Utenti registrati: beppe, Brozio, carlovaldiscalve, dalamar, MarcoS, next, Payns, Raven, SCOTT
Scott.
da Payns » mer dic 26, 2007 19:24 pm
da Payns » mer dic 26, 2007 19:25 pm
SCOTT ha scritto:E' quì ora![]()
Scott.
da SCOTT » mer dic 26, 2007 19:26 pm
Payns ha scritto:SCOTT ha scritto:E' quì ora![]()
Scott.
Aho....mi lasciate il tempo di scrivere....
da ste_manto » mer dic 26, 2007 20:31 pm
Qui è dove ho portato il "volontario" Stemanto....
da Drugo Lebowsky » mer dic 26, 2007 22:08 pm
Cine ha scritto:Quello anziano..................................
...............ma io vedo solo due giovanotti!
![]()
da scheggia » gio dic 27, 2007 7:21 am
Payns ha scritto:Eccomi.....................sono tornato!
![]()
![]()
![]()
Due mesi di m...................ma sono tornato...
Vi aggiorno.... Casini lavorativi, umore pessimo, lesione del tendine del dito medio della mano destra procuratami a Traversella.
Arrampicare su roccia non se ne parla fino a completa guarigione.....mi resta solo il ghiaccio.....
![]()
Qui è dove ho portato il "volontario" Stemanto....![]()
da lingerie » gio dic 27, 2007 9:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Cine ha scritto:Quello anziano..................................
...............ma io vedo solo due giovanotti!
![]()
lecchino.
io vedo due assistiti dalle rispettive badanti.
da Drugo Lebowsky » gio dic 27, 2007 10:29 am
lingerie ha scritto:io vedo due assistiti dalle rispettive badanti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.