ma allora sono finocchi fino in fondo...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ma allora sono finocchi fino in fondo...

Messaggioda AlpineMan® » mar dic 18, 2007 2:11 am

8O

nel pomeriggio sono sceso a valle..e passando vicino ad una notam falesia dei peccatori moderni...

ebbene si..non ho resistito..

mi sono imboscato di nuovo per spiare sti froci tiraspit..

8O :roll: 8O

...e che c***o mi tocca vedere :?: :?: :?:

diossantoooooo...una tipa stava alla base della roccetta...

con delle trane cuffie in capoccia 8O 8O 8O
(mi sa che ascoltava musica..vedendo come sculattacchiava a ritmo.. :oops:

...ma gente udite udite..

il maschio che saliva quella piccola paretina...sfoggiava delle braghe aderenti violette 8O 8O 8O 8O

siocan...me pareva an finocchio.. :P

be che dire..me ne sono andato..ho levato dal taschino la fiaschetta er giu un sorso di bruciabudella..

gia poer dimenticare di aver visto una checca rampicante,..

:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Saint Bernard » mar dic 18, 2007 2:50 am

Certo che tu... grado di tolleranza zero... per tutto quello che è diverso dalle caprette. :smt071 :smt017 :smt018
CHISSA PERCHE...
Non cedere mai, perchè potresti farlo proprio un attimo prima che capiti un miracolo!
Saint Bernard

Images: 1

Messaggioda MarcoS » mar dic 18, 2007 8:30 am

un guardone, questo individuo è inequivocabilmente un guardone...
e tutto sto parlar di "froci" poi... comincia a diventare un po', come dire, sospetto?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda cinetica » mar dic 18, 2007 10:14 am

ma perchè sempre 'sto astio contro gli omosessuali ? :-k :lol: :lol:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 18, 2007 10:56 am

e comunque è vero, quei pantaloni attillati fanno vomitare addosso a un uomo.... :evil:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda MarcoS » mar dic 18, 2007 11:09 am

capita a fagiolo una risposta che ho postato di là...e che quindi ripropongo, minimamente adattata, di qua.

ah, casualmente.... questo tuo post mi rammenta un po' la storiella che riguarda un tizio che conosco per lavoro. Insomma sto personaggio per anni mi ha ripetuto con tono tra il beffardo e l'ironico frasette tipo "eh si voialtri rocciatori vi ho visti, là in parete (in foto, in realtà il ciccione la parete solo così l'ha vista) con quelle tutine aderenti e quei pacchi messi in evidenza da tutte quelle cinghie che vi metttete, scommetto che vi guardate sempre l'un l'altro a chi ce l'ha più grosso..." E io stranito che mi chiedevo "pacchi? che pacchi? c***o dice questo?".

Insomma, su questo e altro una vera e propria fissazione sull'argomento.
Sorpresa, ma non poi tanto, alla fine della fiera è poi saltato fuori che il personaggio in questione, beh, è gay
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda celaf » mar dic 18, 2007 11:27 am

AlbertAgort ha scritto:e comunque è vero, quei pantaloni attillati fanno vomitare addosso a un uomo.... :evil:

Allora che dire dei ciclisti, dei maratoneti, di chi scende in bob etc... ?L'abito deve essere adeguato all'attività che svolgi. A me questo, più che un sito di montagna sembra un sito di taglio e cucito.
:smt015
L'impressione che si riceve da una prima visita di questo sito è che sia pieno di zotici pettegoli, che non riescono a far fruttare una grossa potenzialità, ovvero quella di condividere una forte passione. Per farlo, infatti, non c'è bisogno di parlar male di nessuno.
Poi ricordatevi, chi disprezza compra...
:smt039

Per rimanere in tema, poi, leggetevi un po' questo:
http://www.cdavivalda.it/Products/Lette ... &keyID=631
celaf

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 18, 2007 12:16 pm

celaf ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:e comunque è vero, quei pantaloni attillati fanno vomitare addosso a un uomo.... :evil:

Allora che dire dei ciclisti, dei maratoneti, di chi scende in bob etc... ?

infatti mi fa abbastanza schifo guardare anche loro...bleah con quel culo in evidenza :lol:
AlbertAgort

Re: ma allora sono finocchi fino in fondo...

Messaggioda saroextreme » mar dic 18, 2007 14:17 pm

AlpineMan® ha scritto:8O

nel pomeriggio sono sceso a valle..e passando vicino ad una notam falesia dei peccatori moderni...

il maschio che saliva quella piccola paretina...sfoggiava delle braghe aderenti violette 8O 8O 8O 8O

be che dire..me ne sono andato..ho levato dal taschino la fiaschetta er giu un sorso di bruciabudella..

ALPINEMAN ti prego bastaaaaaa con le tue cazzate da vecchio rincoglionito!!!!!!!!
qui l' unico vero frocio sei tu.
e poi sei anche pirla: ti descrivi come ubriacone sporco trasandato UOMO D' ALPE rude
se sei veramente così sei un vero SFIGATO

SIGATO E FROCIO (e direi anche depresso visto che passi il tempo a criticare gli altri)

tornatene sulle tue crode insiene alle tue capre e RESTACI!!!!!!!
saroextreme

Images: 8

Messaggioda genk » mar dic 18, 2007 18:51 pm

saroextreme ha scritto:

ALPINEMAN ti prego bastaaaaaa con le tue cazzate da vecchio rincoglionito!!!!!!!!
e poi sei anche pirla: ti descrivi come ubriacone sporco trasandato UOMO D' ALPE rude

SIGATO E FROCIO (e direi anche depresso visto che passi il tempo a criticare gli altri)

sinceramente, qui l'unico che si può descrivere con le tue parole sei tu stesso, basta guardare quanto sei maleducato e ignorante. se ti da fastidio questo utente evitalo, lui è difficile che venga a cercarti... :?
genk

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 18, 2007 19:50 pm

AlpineMan® ha scritto:falesia dei peccatori moderni...
:

bella sta definizione :lol:
AlbertAgort

Messaggioda scheggia » mar dic 18, 2007 19:53 pm

finocchi??? fossero stati due uomini ...

mi sa che fuseaux viola non si fa le pugnette come te!!! :twisted:
scheggia

Images: 50

Messaggioda saroextreme » mar dic 18, 2007 21:17 pm

genk ha scritto:
saroextreme ha scritto:

sinceramente, qui l'unico che si può descrivere con le tue parole sei tu stesso, basta guardare quanto sei maleducato e ignorante. se ti da fastidio questo utente evitalo, lui è difficile che venga a cercarti... :?

ma genk cosa dici 8O alpineman puo dare del finocchio e del mollaccione a tutti e io non posso dirgli che secondo me è lui qui il vero finocchio?!!!
va be ma lasciamo stare..l' ultima cosa di cui ho voglia è di litigare con te.

mentre sul fatto che lui si definisca ubriacone puzzolente uomo d' alpe rude e virile penso NON ci siano dubbi.

quindi maleducato e ignorante sarai te
e se mi da fastidio quello che dice alpineman non lo evito ma dico la mia opinione!
OK???!!!!!
saroextreme

Messaggioda genk » mar dic 18, 2007 21:43 pm

gli hai dato anche dello sfigato, più volte.
considerando che tu nei topic di AM non intervieni quasi mai rimanendo IT, puoi anche far senza leggerli e basta. lui "offende" generalmente, tu invece gli corri dietro e vai ad offenderlo, secondo me il tuo comportamento è pessimo, poi ognuno la vede da un altro lato eh :wink:
genk

Messaggioda saroextreme » mar dic 18, 2007 22:02 pm

genk ha scritto:gli hai dato anche dello sfigato, più volte.
considerando che tu nei topic di AM non intervieni quasi mai rimanendo IT, puoi anche far senza leggerli e basta. lui "offende" generalmente, tu invece gli corri dietro e vai ad offenderlo, secondo me il tuo comportamento è pessimo, poi ognuno la vede da un altro lato eh :wink:

è vero gli ho dato dello sfigato perchè è quello che penso
e dopo averne lette di tutti i colori mi è proprio venuta voglia di dirglielo!
se con "gli corri dietro" intendi le mie risposte qui e nella sezione freeride (due sezioni del tutto differenti) ti dico che è perchè sono gli ultimi due interventi di alpineman che mi sono saltati all' occhio e quindi dove sono intervenuto!quindi se ritieni il mio comportamento "pessimo" perchè dici che lo rincorro per insultarlo ti sbagli un' altra volta.
saroextreme

Messaggioda carlovaldiscalve » mar dic 18, 2007 22:03 pm

genk ha scritto:gli hai dato anche dello sfigato, più volte.
ma il rispetto per le persone più anziane non esiste più?del resto i ragazzi di oggi si sa, e saranno il futuro dell'Italia,poveri noi.io a 41 anni quando parlo con una persona più anziana dò ancora del lei,ma forse sono io fuori dal tempo,poi questo è un forum e ognuno si comporta come crede tanto nessuno lo vede ma credo che anche fuori dal forum non cambia molto.
Nothing lasts forever
carlovaldiscalve

Images: 21

Messaggioda saroextreme » mar dic 18, 2007 22:24 pm

:[/quote]ma il rispetto per le persone più anziane non esiste più?del resto i ragazzi di oggi si sa, e saranno il futuro dell'Italia,poveri noi.io a 41 anni quando parlo con una persona più anziana dò ancora del lei,ma forse sono io fuori dal tempo,poi questo è un forum e ognuno si comporta come crede tanto nessuno lo vede ma credo che anche fuori dal forum non cambia molto.[/quote]

in queste poche righe sono in disaccordo su 4 cose.
1.il rispetto c'è eccome ma non vuol dire che alpineman più anziano di me possa insultare a piacimento e io piccolo debba stare zitto e non poter dire la mia solo perchè se no offenderei un "più grande".

2."i ragazzi di oggi si sa, saranno il futuro dell'Italia, poveri noi" classica frase che molte persone tendono a dire dopo una certa età (quando si sentono grandi), frase che secondo me indica o ignoranza o ingenuità perchè chi la dice è o ignorante oppure prova soddisfazione nel pronunciarla forse perchè quando era giovane se l' è sentita dire più (troppe) volte.

3.tranquillo che non sei l'unico a dare del lei a una persona anziana.
personalmente io lo faccio con quasi tutti quelli a me sconosciuti.

4.non scrivo quello che penso solo perchè ho davanti alla faccia uno schermo anzichè una persona, lo scrivo perchè lo voglio scrivere e se ti avessi davanti di direi le stesse cose.

:!: :!: :!: :!: :?:
saroextreme

Messaggioda carlovaldiscalve » mar dic 18, 2007 22:53 pm

vada per l'ignorante,ingenuo non lo sono,e qui chiudo,tanto è una partita persa."poveri noi",dammi questa soddisfazione
Nothing lasts forever
carlovaldiscalve

Images: 21

Messaggioda saroextreme » mar dic 18, 2007 23:37 pm

non te la do no la soddisfazione..

e la chiudo anche io qua, tanto io rimango della mia opinione e voi della vostra.

più che una partita persa direi uno 0-0 :wink:
saroextreme

Messaggioda quilodicoequilonego » mer dic 19, 2007 10:56 am

MarcoS ha scritto:capita a fagiolo una risposta che ho postato di là...e che quindi ripropongo, minimamente adattata, di qua.

ah, casualmente.... questo tuo post mi rammenta un po' la storiella che riguarda un tizio che conosco per lavoro. Insomma sto personaggio per anni mi ha ripetuto con tono tra il beffardo e l'ironico frasette tipo "eh si voialtri rocciatori vi ho visti, là in parete (in foto, in realtà il ciccione la parete solo così l'ha vista) con quelle tutine aderenti e quei pacchi messi in evidenza da tutte quelle cinghie che vi metttete, scommetto che vi guardate sempre l'un l'altro a chi ce l'ha più grosso..." E io stranito che mi chiedevo "pacchi? che pacchi? c***o dice questo?".

Insomma, su questo e altro una vera e propria fissazione sull'argomento.
Sorpresa, ma non poi tanto, alla fine della fiera è poi saltato fuori che il personaggio in questione, beh, è gay

scusa Marcos, hai qualcosa contro i gay ? Non è che poi........... :twisted:

daiii mi sembri un cane che si morde la coda :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Prossimo

Torna a Generale