Cogne:Toscanacci su Lau-Bij.....

Messaggioda valgrisa77 » mar dic 18, 2007 15:17 pm

Secondo me New Age ... ci prende tutti po culo....

Ci ha raccontato sta storia dell'Antartide,... del gelo,... dei ghiacciai,...

E noi come fessacchiotti gli abbiamo pure creduto....

Invece il bastardo dev'essere in Brasile a cercare di capire cosa sono quegli svasi che cerca disperatamente di tenere....

E li tiene... va la che li tiene....

NEW AGE BASTARDO.... e noi qui a prender freddo.....
valgrisa77

Images: 22

Messaggioda vecioalpin » mar dic 18, 2007 15:41 pm

Che si dice di bello qui ? :roll: :roll:
Ha si, sempre le solite "vecchie" cascate... :lol:
Il futuro è a Ceresole con l'ice-park che cresce, ragazzi... 8) 8)
vecioalpin

Images: 11

Messaggioda labioi » mar dic 18, 2007 18:52 pm

valgrisa77 ha scritto:Labioi...

L'unico modo di rallentare la sbanfa cosmica di Berna è il calcio balilla....

Allenati e vieni oggi da Plat...

tranquillo Valgrisa...l'ho già massacrato una volta!!

ma queste cose non le scrive mca!!.... :D :D
labioi

Messaggioda New Age » mer dic 19, 2007 0:12 am

Matteo G. ha scritto:
New Age ha scritto:Se volete c'e' il campione cileno...

hei, figlio della brina!!! :smt003

ma non sei a fare il cane da slitta???

tu non ce la racconti giusta...

:smt003

Magari... queste sono le ultime frasi di un povero ragazzo che fra qualche ora dovra`affrontare le piu' dure intemperie dei venti, ghiacci...per ben 25 giorni nel profondo Sud. Fortunati voi che state sempre nella stessa valle a sciare sempre nelle stesse stazioni sciistiche a scalare sempre nella stessa saletta al caldo...e io a soffrire....................................... Bho di cazzate ne ho sparate abbastanza Sta sera mi gustero' le ultime bottiglie del Castillero del Diablo ( Cabernet, Merlot e Sirat )... con Agnello.... OH RAGA QUI E' UNA.. FIGATA !!! SCUSATE PER IL GESTO MA LO DEVO FARE... :smt098

P.S. Tanto per rimanere nel tema comune inutile che vi allenate... tanto non vi terrete mai un c***o ! :lol: :lol: 8) Ciao Raga.. BUON NATALE E BUON ANNO
New Age

Images: 8

Messaggioda il berna » mer dic 19, 2007 9:33 am

New Age ha scritto:
Magari... queste sono le ultime frasi di un povero ragazzo che fra qualche ora dovra`affrontare le piu' dure intemperie dei venti, ghiacci...per ben 25 giorni nel profondo Sud. Fortunati voi che state sempre nella stessa valle a sciare sempre nelle stesse stazioni sciistiche a scalare sempre nella stessa saletta al caldo...e io a soffrire....................................... Bho di cazzate ne ho sparate abbastanza Sta sera mi gustero' le ultime bottiglie del Castillero del Diablo ( Cabernet, Merlot e Sirat )... con Agnello.... OH RAGA QUI E' UNA.. FIGATA !!! SCUSATE PER IL GESTO MA LO DEVO FARE... :smt098

P.S. Tanto per rimanere nel tema comune inutile che vi allenate... tanto non vi terrete mai un c***o ! :lol: :lol: 8) Ciao Raga.. BUON NATALE E BUON ANNO

si si ridi fin che puoi ce lo ricisìci dopo 4 giorni che tiri la slitta a -30 in una landa piatta bianca e desolata... :smt025

rimpiangerai la solita saletta, le solite falesie, le solite cascate, i soliti impianti i soliti amici e i soliti locali... 8) :smt098

PS: BUON NATALE E BUON ANNO TE LO AUGURIAMO NOI CHE MENTRE NOI SAREMO A MANGIARE PANETTONE E LECCORNIE VARIE ABBRACCIATI ALLE FIDANZATE TU TIRERAI LA SLITTA ACCOMPAGNATO DA 3 ALPINI!!! :mrgreen: :smt025 :smt040 :smt112 :smt080 :smt078
il berna

Images: 144

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling