da next » gio dic 13, 2007 12:58 pm
da geomarco » gio dic 13, 2007 18:01 pm
da bugspietri » gio dic 13, 2007 18:11 pm
geomarco ha scritto:opinioni sui la sportiva nepal trek evo gtx? o quelli o i nepal top..
andando in montagna l stagrande mggioranza degli alpinisti ha i nepl top.. ma mi sa che se prendo quelli poi li uso solo x fare alpinismo, mentre vorrei un cosa un po più versatile.. anche x fare del trekking normale: forse mi conviene prendere i trek evo gtx?
da next » gio dic 13, 2007 18:33 pm
da scheggia » dom dic 16, 2007 8:41 am
geomarco ha scritto:opinioni sui la sportiva nepal trek evo gtx? o quelli o i nepal top..
andando in montagna l stagrande mggioranza degli alpinisti ha i nepl top.. ma mi sa che se prendo quelli poi li uso solo x fare alpinismo, mentre vorrei un cosa un po più versatile.. anche x fare del trekking normale: forse mi conviene prendere i trek evo gtx?
da Jack78 » lun dic 17, 2007 22:25 pm
geomarco ha scritto:mi sono comprato proprio oggi i nepal top!!!
da daniele1980 » lun dic 17, 2007 22:48 pm
da Jack78 » mar dic 18, 2007 9:56 am
daniele1980 ha scritto:l'acqua più dentro che fuori è il sudore dei tuoi piedi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.