andreag ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:andreag ha scritto: ...ma ho ancora i giusti contatti....
![]()
![]()
... etilici!![]()
![]()
senti chi che parla.......
![]()
![]()
![]()
Andrea
appunto!
... CI conosciamo!!!

da Drugo Lebowsky » lun lug 02, 2007 21:37 pm
andreag ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:andreag ha scritto: ...ma ho ancora i giusti contatti....
![]()
![]()
... etilici!![]()
![]()
senti chi che parla.......
![]()
![]()
![]()
Andrea
da And90Climb » lun lug 02, 2007 22:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:And90Climb ha scritto:OK..OK...urge chiarimento![]()
cèo.... vaghe piàn cò 'a nardini...
da gug » lun lug 02, 2007 23:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:...
Inoltre, quanti sono i forumisti in zona? (così posso anche rendermi conto della possibilità di trovare compagni)
![]()
![]()
![]()
![]()
gug ha scritto:Io? Io sono un fautore dello spit, sia in montagna che in falesia!
bene!![]()
già passato il tuo identikit al quiloficco!
... e dèso xe cassi tùi!![]()
![]()
gug ha scritto:quando torno al paesello c'ho Sax
:
e qua ti sei sputtanato in modo indelebile!
da And90Climb » mar lug 03, 2007 6:44 am
da gug » mar lug 03, 2007 17:33 pm
da gug » mar lug 03, 2007 17:34 pm
And90Climb ha scritto:L' ACCADEMICO (![]()
![]()
) è di Treviso
eeeeee... fonti sicure sconsigliano di andarci via insieme.
PS: maaaaaa...per curiosità...dov'è che vai a lavorare a Bassano???![]()
![]()
da Siloga66 » mar lug 03, 2007 23:42 pm
gug ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:...
Inoltre, quanti sono i forumisti in zona? (così posso anche rendermi conto della possibilità di trovare compagni)
![]()
![]()
![]()
![]()
gug ha scritto:Io? Io sono un fautore dello spit, sia in montagna che in falesia!
bene!![]()
già passato il tuo identikit al quiloficco!
... e dèso xe cassi tùi!![]()
![]()
gug ha scritto:quando torno al paesello c'ho Sax
:
e qua ti sei sputtanato in modo indelebile!
Drugo, tu di dove sei? Ci vieni a scalare con me, se vengo su, anche se sono amico di Sax?![]()
Dai, sugli spit in montagna sai come la penso
da Dolmen » mer lug 04, 2007 8:26 am
da savsav » mer lug 04, 2007 9:39 am
da gug » lun nov 05, 2007 12:37 pm
da gug » mer dic 05, 2007 0:05 am
da andreag » ven dic 14, 2007 15:34 pm
gug ha scritto:Valle Santa Felicita c'è troppo da camminare per frequentarla con due ore di pausa, Cava San Floriano non offre molto e poi è all'ombra: domani allungo di un'ora la pausa pranzo e vado a vedere Campo Solagna
da gug » ven dic 14, 2007 16:46 pm
andreag ha scritto:gug ha scritto:Valle Santa Felicita c'è troppo da camminare per frequentarla con due ore di pausa, Cava San Floriano non offre molto e poi è all'ombra: domani allungo di un'ora la pausa pranzo e vado a vedere Campo Solagna
Come è andata a Campo, bastonato per bene?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da andreag » ven dic 14, 2007 16:52 pm
gug ha scritto:andreag ha scritto:gug ha scritto:Valle Santa Felicita c'è troppo da camminare per frequentarla con due ore di pausa, Cava San Floriano non offre molto e poi è all'ombra: domani allungo di un'ora la pausa pranzo e vado a vedere Campo Solagna
Come è andata a Campo, bastonato per bene?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
Alla fine non ci sono andato e sono invece stato a Costalunga, che mi è piaciuta molto: ho trovato un settore tranquillo (la Cavetta) e penso che mi dedicherò a lavorare una via lì.
da gug » ven dic 14, 2007 22:39 pm
andreag ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche Costalunga non scherza......è vero che ci sono due tre viette abbordabili, ma poi tutti gran strapiombi....
Andrea
da gug » lun dic 17, 2007 16:48 pm
da andreag » lun dic 17, 2007 17:03 pm
gug ha scritto:Oggi primo giro serio sul cantiere di Uvi Duri: comincio a capirci qualcosa, ho concatenato i passaggi nella zona centrale, ma ancora non capisco bene l'uscita, dove l'unica soluzione sembra un allungo in dinamico (che non mi è congeniale e che non viene bene in assicurazione col croll).
Comunque bel posto, bella via, peccato alcuni punti dove la roccia si stacca.
da gug » lun dic 17, 2007 17:24 pm
andreag ha scritto:gug ha scritto:Oggi primo giro serio sul cantiere di Uvi Duri: comincio a capirci qualcosa, ho concatenato i passaggi nella zona centrale, ma ancora non capisco bene l'uscita, dove l'unica soluzione sembra un allungo in dinamico (che non mi è congeniale e che non viene bene in assicurazione col croll).
Comunque bel posto, bella via, peccato alcuni punti dove la roccia si stacca.
beh, essendo una ex cava.....
![]()
cmq se ti muovi sul 7a, anche a Campo Solagna ci arrivi rapidamente e ti puoi montare un cantiere su qualche tiro interessante....
Andrea
da gug » ven gen 25, 2008 17:07 pm
gug ha scritto:La corda l'ho lasciata, tanto non credo che sia una via molto frequentata e penso che non dia fastidio, dato che si può scansare e appendere agli alberi lì vicino: se però è d'impiccio la toglierò. In compenso, per sdebitarmi, una delle prossime volte mi porterò un paio di catene, dato che la sosta di quella via e di quella a fianco è su due buoni fix, ma uniti con cordoni molto malmessi.
da Marco89 » sab ott 23, 2010 15:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.