da everest80 » sab dic 08, 2007 15:52 pm
da heartbreakers » dom dic 09, 2007 2:11 am
da dori » lun dic 10, 2007 0:58 am
everest80 ha scritto:dori sei la mia donna ideale!!!! se sei anche carina ti sposo poi ti compro
tutto quel che vuoi!!! nepal evo incluso!!! ciaooo
next ha scritto:e quando fai qualcosa di serio svolti sullo scarpone tecnico incazzato, rigido.. ramponabile..termico.
letturo ha scritto:Beh, la gamma di entrambe le 'famiglie' è piuttosto estesa.. a quali modelli ti riferisci in particolare?
STM73 ha scritto:cmq mica esiste solo LaSportiva
da next » lun dic 10, 2007 20:17 pm
da dori » lun dic 10, 2007 20:30 pm
next ha scritto:ma gli evo non ci sono ?
next ha scritto:I Trango ice li hanno tolti dal listino del prossimo anno .. segno del destino
da daniele1980 » lun dic 10, 2007 21:13 pm
da letturo » lun dic 10, 2007 21:28 pm
dori ha scritto: no, ci son solo gli extreme però a 200 euro....
Non dirle 'ste cose che in questo periodo di spesomania potrei anche fare qualche follia..
Ce l'hanno un 44.5-45??
next ha scritto:I Trango ice li hanno tolti dal listino del prossimo anno .. segno del destino
si, infatti quelli che ho visto io sono dello scorso anno ed è per questo che sono iper scontati (140 euri)
da dori » lun dic 10, 2007 21:45 pm
letturo ha scritto:Non dirle 'ste cose che in questo periodo di spesomania potrei anche fare qualche follia..
Ce l'hanno un 44.5-45??
![]()
letturo ha scritto:E' lecito chiedere dove hai trovato queste offerte? Giorni fa c'è gente che ha preso su Ebay dei "Trango Ice Evo" usati a 170?..
letturo ha scritto:[OT] Sfido chiunque a non prendere una sbandata per una ragazza carina con dei Nepal Extreme ai piedi...
da next » lun dic 10, 2007 21:58 pm
da STM73 » lun dic 10, 2007 22:03 pm
da dori » lun dic 10, 2007 22:16 pm
next ha scritto:io farei gli occhietti dolci e false promesse e mi farei portare dal commesso tuo "amico"gli evo al prezzo degli extreme..
next ha scritto:ma come dicevano sopra guarda che siano recenti.. ogni tanto vedo in offerta degli scarponi che saranno partiti dalla val di fiemme prima che il muro di berlino cadesse..![]()
STM73 ha scritto:a che prezzo gli extreme?
STM73 ha scritto:Ah...cominci scialpinismo già trovata la scuola?
da letturo » lun dic 10, 2007 22:32 pm
dori ha scritto:ci va un po' di culo...ho un amico che conosce il dipendente di un negozio di articoli sportivi e gli fa avere gli scarponi ad un prezzo un po' scontato, giustamente visto che sono scarponi dello scorso anno e un po' ad un prezzo "amico".....
next ha scritto:mannaggia.. un po di pudore.. le stiamo facendo troppi complimenti..ho capito che di donzelle per i monti ( non uome) ne vediamo ben poche .. ma poi le montiamo la testa![]()
![]()
da asalalp » mar dic 11, 2007 12:12 pm
letturo ha scritto:Parla per te!Dalle nostre parti son tutte ragazze su per i monti!
A parte gli scherzi, non saranno poi molte ma le ultime volte che sono stato in montagna ho sempre trovato ragazze stra-carine..
Se no a che 'pro' comprare scarpe gialle, abbigliamento TNF, QUAD e quant'altro?!
da STM73 » mar dic 11, 2007 12:28 pm
asalalp ha scritto:
Scusa dove vai di solito in montagna? E non mi dire che il vettore è frequentato da ragazze stra-carine specialmente in questo periodo.
da letturo » mar dic 11, 2007 13:29 pm
asalalp ha scritto:letturo ha scritto:Parla per te!Dalle nostre parti son tutte ragazze su per i monti!
A parte gli scherzi...
Scusa dove vai di solito in montagna? E non mi dire che il vettore è frequentato da ragazze stra-carine specialmente in questo periodo.
non saranno poi molte ma le ultime volte che sono stato in montagna ho sempre trovato ragazze stra-carine..![]()
da William » mar dic 11, 2007 13:38 pm
s111887 ha scritto:cosa ne pensate dei LaSportiva Eiger??
da dori » mer dic 12, 2007 10:41 am
da letturo » mer dic 12, 2007 23:10 pm
dori ha scritto:alla fine è andata per i trango extreme evo a 150 euro
da dori » gio dic 13, 2007 11:39 am
letturo ha scritto:
Hai avuto modo di verificare quanto sono più rigidi dei "Trango" normali??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.