da d-fly » lun dic 03, 2007 9:40 am
da scheggia » lun dic 03, 2007 10:32 am
d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
da d-fly » lun dic 03, 2007 11:47 am
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
dai su tosca che passano velocemente le tonsille infiammate ... riguardati!!!
da SCOTT » lun dic 03, 2007 11:50 am
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
sono due giorni che bivacco in casa... non ne posso più!! ho fatto anche un pò di trazioni dalla dipserazione...
da d-fly » lun dic 03, 2007 11:53 am
SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
sono due giorni che bivacco in casa... non ne posso più!! ho fatto anche un pò di trazioni dalla dipserazione...
Ciao D ... guarisci in fretta...![]()
La tonsillite è passata anche da me un paio di settimane fa......noiosa, ma in 3-4 giorni sparisce...
![]()
Tu non trattenerla, mi raccomando...![]()
da scheggia » lun dic 03, 2007 11:59 am
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
La tonsillite è passata anche da me un paio di settimane fa......noiosa, ma in 3-4 giorni sparisce...
![]()
tranquillo le ho già fatto il foglio di via!!
da SCOTT » lun dic 03, 2007 12:00 pm
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
![]()
da d-fly » lun dic 03, 2007 12:01 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
![]()
caspita ma è una tonsillite extracomunitaria???
da SCOTT » lun dic 03, 2007 12:06 pm
d-fly ha scritto:bò???????non ho chiesto.... mi sa che non sono un'esperta di documenti delle forze ddell'ordine... giusto scheggia??
da scheggia » lun dic 03, 2007 14:29 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
![]()
caspita ma è una tonsillite extracomunitaria???
bò???????non ho chiesto.... mi sa che non sono un'esperta di documenti delle forze ddell'ordine... giusto scheggia??
da scheggia » lun dic 03, 2007 14:31 pm
SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
![]()
![]()
![]()
![]()
Dalle anche lo sfratto esecutivo...e , se posso permettermi, lascia le trazioni per quando starai bene...
![]()
Scott.
da Raven » lun dic 03, 2007 20:09 pm
da d-fly » mar dic 04, 2007 9:58 am
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
guarda libellulina che non va bene così![]()
per smettere di lavorare uno può anche solo far finta di ammalarsi, non c'è bisogno che si ammali davvero!!!!![]()
ma te devo insegnà tutto????????![]()
da Tato » mar dic 04, 2007 10:33 am
d-fly ha scritto:Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Buona giornata anche a te Tato.... io sono a casa con la tonsillite e la febbre...
guarda libellulina che non va bene così![]()
per smettere di lavorare uno può anche solo far finta di ammalarsi, non c'è bisogno che si ammali davvero!!!!![]()
ma te devo insegnà tutto????????![]()
azz' non avevo capito...
ora provo a rimediare...
intanto vado a mettere le patate sul fuoco e faccio il purè, almeno mangio a pranzo sono tre giorni che vado avanti a liquidi... inizio a reggermi poco sulle zampine e di volare non se ne parla... ma oggi mi sento un pò meglio e ho già dichiarato guerra alle tonsille!!
da Raven » mar dic 04, 2007 21:05 pm
da d-fly » mer dic 05, 2007 9:44 am
Raven ha scritto:libellula a pois!!!![]()
ma come ti sei ridotta????![]()
le mie orecchie non riuscivano a credere che la voce cavernicola che usciva dalla cornetta del telefono fosse la tua..............![]()
c'ho creduto solo perchè mi hai chiamato Ravenuccia..........![]()
se no pensavo fossi un clone!!!!!![]()
tieniti da conto, madamD..che ti voglio in gamba appena arrivo!!!
da Raven » mer dic 05, 2007 15:57 pm
da d-fly » mer dic 05, 2007 19:32 pm
Raven ha scritto:libellulina me lo presti il tuo mal di gola???![]()
![]()
così almeno smetto di parlare.......che giusto quello mi ci vuole!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
p.s. come stai oggi???
da Raven » mer dic 05, 2007 22:48 pm
da d-fly » gio dic 06, 2007 9:45 am
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Raven ha scritto:libellulina me lo presti il tuo mal di gola???![]()
![]()
così almeno smetto di parlare.......che giusto quello mi ci vuole!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
p.s. come stai oggi???
Mia cara Madam R, fuori discussione torturare le sue tonsille.... però presumendo che ella abbia bisogno di pace....
potrei invitarla a giocare con me al gioco del silenzio!!!!
![]()
Stesso risultato con molte meno rogne!!!![]()
Un abbraccio forte, di quelli da cordata rosa!
nono
no
no
![]()
io da bambina al gioco del silenzio perdevo sempre!!!!![]()
bacio madam!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.