da maxkalzone » lun dic 03, 2007 9:35 am
da Drugo Lebowsky » lun dic 03, 2007 9:53 am
luigi dal re ha scritto:Inoltre quando vai ad Arco ricordati di portare sempre il materiale contato per la salita che vuoi fare perchè se ti trovano un mazzetto di friend nel baule c'è caso che gli vadano bene.
da quilodicoequilonego » lun dic 03, 2007 16:10 pm
da Davide1980 » lun dic 03, 2007 16:48 pm
quilodicoequilonego ha scritto:però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....
...a meno che non hai un c... sfondato (come qualcuno) e per strada trovi qualcuno che te la riporta, come è successo a me a Laghel
![]()
![]()
da Siloga66 » lun dic 03, 2007 21:24 pm
da Drugo Lebowsky » lun dic 03, 2007 22:14 pm
Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte e trovarvi poi le sorprese al ritorno. Che posti del piffero.
da LimaMike » mar dic 04, 2007 0:43 am
Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte ....... Che posti del piffero.
da quilodicoequilonego » mar dic 04, 2007 8:49 am
da maxkalzone » mar dic 04, 2007 9:01 am
quilodicoequilonego ha scritto:però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....
da quilodicoequilonego » mar dic 04, 2007 13:43 pm
maxkalzone ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....
era ormai buoio... ed ero anche arrabbiato x il furto...
comunque la via è stata veramente bella e per niente unta!
approposito... ma il tettino del (mi sembra 4° tiro) è solo VI??
Mi è toccato fare il tarzan fra i vari cordoni penzolanti per uscirne... sarà che forse fa un'pò impressione perchè è esposto!
da Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:20 pm
da Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:25 pm
da Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte e trovarvi poi le sorprese al ritorno. Che posti del piffero.
piuttosto che fare la via siloga sulla torre del piffero in val di fassa...... si accettano anche l'unto ed i furti.
da scrausa » mar dic 04, 2007 17:59 pm
Siloga66 ha scritto:Io non è che vie come il Manolo non le ho fatte. Il Manolo l'ho fatto 5-6 volte per dirti. Che volete che vi dica: a me l'ambiente di Arco fa venire il nervoso. Non ci trovo soddisfazione. Anche su vie come la via degli amici sul Brento, la soddisfazione dopo tanta fatica è nulla. Ci sono solo 2 vie che mi mancano e che vorrei fare lì: Vertigine e Boomerang. Insomma in primavera ci vado pure io da quelle parti, ma solo perchè qui c'è la neve.
Per chi è vecchio del forum (es il Drugo):
MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE MI PIACE SFOTTERE QUEL VOSTRO PARADISO CHE E' ARCO? MAGARI NON LA PENSO COME SCRIVO, MA SICCOME HO CAPITO CHE TANTI SI AIZZANO, MI PIACE ANNO DOPO ANNO, PARLAR MALE DI QUELLE POLVEROSE, SPESSO FRIABILI, MOLTO SPESSO UNTE PARETI.
da Siloga66 » mar dic 04, 2007 19:22 pm
da AlpineMan® » mar dic 04, 2007 23:24 pm
da Siloga66 » mer dic 05, 2007 0:47 am
da sergio-ex63-ora36 » mer dic 05, 2007 13:12 pm
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io non è che vie come il Manolo non le ho fatte. Il Manolo l'ho fatto 5-6 volte per dirti. Che volete che vi dica: a me l'ambiente di Arco fa venire il nervoso. Non ci trovo soddisfazione. Anche su vie come la via degli amici sul Brento, la soddisfazione dopo tanta fatica è nulla. Ci sono solo 2 vie che mi mancano e che vorrei fare lì: Vertigine e Boomerang. Insomma in primavera ci vado pure io da quelle parti, ma solo perchè qui c'è la neve.
Per chi è vecchio del forum (es il Drugo):
MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE MI PIACE SFOTTERE QUEL VOSTRO PARADISO CHE E' ARCO? MAGARI NON LA PENSO COME SCRIVO, MA SICCOME HO CAPITO CHE TANTI SI AIZZANO, MI PIACE ANNO DOPO ANNO, PARLAR MALE DI QUELLE POLVEROSE, SPESSO FRIABILI, MOLTO SPESSO UNTE PARETI.
Eh ma non dovevi dirlo! Adesso non c'è più gusto!!!
da scrausa » mer dic 05, 2007 19:52 pm
Siloga66 ha scritto:scrausa: dolce, innocente e saggia creaturina. Come vedi ho tolto la seconda parte della risposta. Togli anche tu la parte riportata, così il gusto ritorna (sperando che molti non abbiano ancora letto). Solo per te.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.