da Vivaldi » gio nov 29, 2007 21:09 pm
da Liviell » ven nov 30, 2007 8:52 am
da Vivaldi » ven nov 30, 2007 10:17 am
Liviell ha scritto:Anche io ne ho sentito parlare male (pur non avendola mai fatta) soprattutto per quanto riguarda la disposizione delle soste; a quanto pare sono messe in zone pericolose (mi sembra riferito alla discesa in doppia).
In ogni caso vale sempre il detto "provare per credere".![]()
Ciao!
da lorenz76 » ven nov 30, 2007 10:50 am
da Vivaldi » ven nov 30, 2007 16:59 pm
lorenz76 ha scritto:8O
l'ho fatta 2 estati fa ed è stata la peggiore via 'attrezzata a spit' che abbia mai fatto
niente da dire se la via fosse da proteggere su terreno di avventura, ma quando la relazione parla di via attrezzata a spit, portare 10 rinvii, roccia buona, uno già al primo tiro si trova spiazzato![]()
la roccia è appena mediocre e allora era molto sporca e lichenosa, gli spit di progressione messi proprio alla c***o, ma la cosa peggiore erano le soste su cui ci siamo aimé calati ... (non arrivi in cima al Malinvern ma su un contrafforte e da lì è ancora lunga... )
Ripeto, se fosse stato terreno di avventura nessun problema,uno è preparato, anche psicologicamente e va, ma quando dalla relazione di Alpidoc leggi certe cose ...
Le vie attrezzate a spit stile plaisir sono un'altra cosa
Detto questio sottolineo che non voglio cadere nella polemica Vie a Spit contro Vie Trad ...
da lorenz76 » ven nov 30, 2007 17:34 pm
Vivaldi ha scritto:Afferrato il concetto... se ne sta parlando anche su quotazero con gli stessi autori delle critiche alla via... su vuoi contribuire...
da Vivaldi » ven nov 30, 2007 20:18 pm
lorenz76 ha scritto:Vivaldi ha scritto:Afferrato il concetto... se ne sta parlando anche su quotazero con gli stessi autori delle critiche alla via... su vuoi contribuire...
non ho altro da aggiungere,
... in Marittime e Cozie c'è di meglio
Ciao
da grizzly » ven nov 30, 2007 20:25 pm
Vivaldi ha scritto:lorenz76 ha scritto:Vivaldi ha scritto:Afferrato il concetto... se ne sta parlando anche su quotazero con gli stessi autori delle critiche alla via... su vuoi contribuire...
Ciao
Esempio? (fino al 5c e non le più gettonate perchè le conosco già...
da Vivaldi » sab dic 01, 2007 1:36 am
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:lorenz76 ha scritto:Vivaldi ha scritto:Afferrato il concetto... se ne sta parlando anche su quotazero con gli stessi autori delle critiche alla via... su vuoi contribuire...
Ciao
Esempio? (fino al 5c e non le più gettonate perchè le conosco già...
Questa frase mi fa venire in mente ben due birre...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.