da grizzly » gio nov 29, 2007 23:19 pm
da scheggia » ven nov 30, 2007 7:43 am
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:mac ma stai proprio svoltando sul FF te!!!!
Bvuti!!!
mac dai cerca di difendere quel po' di dignità che ti rimane ... sei una persona ingamba ... oh o cambi o con te in montagna non ci vengo!!!![]()
45' e vado finalmente a fare il gramm!!!!
E VAI ......graaaaammmmm....
da MacOnions » ven nov 30, 2007 9:40 am
granparadiso ha scritto:questo........è GRAMM?
![]()
![]()
da lingerie » ven nov 30, 2007 9:42 am
scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:mac ma stai proprio svoltando sul FF te!!!!
Bvuti!!!
mac dai cerca di difendere quel po' di dignità che ti rimane ... sei una persona ingamba ... oh o cambi o con te in montagna non ci vengo!!!![]()
sì sì è andata ... ora faccio pure fatica a scrivere al computer!!!![]()
sto aspettando che passi il socio di ieri sera per sentire un po' come sta ... ci ha dato dentro un bel po' pure lui!!!
però dita ed avambracci non sono per nulla gramm ...... devo darci più dentro!!!!
da marcov » ven nov 30, 2007 10:42 am
granparadiso ha scritto:ragazzi
oggi mi son fatto 45' di corsa......... salite e discese
20' al parco dei bimbi a fare flessioni,addominali,sbarra
(i giochi dei bambini sembrano inventati apposta)
altri 20' di corsa per arrivare a casa
questo........è GRAMM?
![]()
![]()
da MacOnions » ven nov 30, 2007 10:56 am
marcov ha scritto: mi sono svegliato nel pieno della notte con sei su dieci dita che formicolavano... aaah questo è gram!
da marcov » ven nov 30, 2007 11:40 am
da scheggia » ven nov 30, 2007 12:58 pm
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:mac ma stai proprio svoltando sul FF te!!!!
Bvuti!!!
sto aspettando che passi il socio di ieri sera per sentire un po' come sta ... ci ha dato dentro un bel po' pure lui!!!
però dita ed avambracci non sono per nulla gramm ...... devo darci più dentro!!!!
se hai di queste sensazioni l'allenamento è stato Gramm ...![]()
si ma vogliamo sapere come dove quando e quanto....
da scheggia » ven nov 30, 2007 13:00 pm
marcov ha scritto:granparadiso ha scritto:ragazzi
oggi mi son fatto 45' di corsa......... salite e discese
20' al parco dei bimbi a fare flessioni,addominali,sbarra
(i giochi dei bambini sembrano inventati apposta)
altri 20' di corsa per arrivare a casa
questo........è GRAMM?
![]()
![]()
Niente affatto!! Allora, la corsa fa pena, non è gram per nulla, roba da nonnette; il parco dei bimbi lascialo perdere, qui si parla di scantinati poco illuminati, reglettes, pan gullich, palestre boulder umidicce di sudore, serie di trazioni, lanci e bloccaggi fino all'inservibilità delle mani.
Ieri sera rientrando riuscivo a malapena a guidare; mi sono svegliato nel pieno della notte con sei su dieci dita che formicolavano... aaah questo è gram!
m.
da marcov » ven nov 30, 2007 13:48 pm
da scheggia » ven nov 30, 2007 13:52 pm
marcov ha scritto:Bah... lascio decidere a McOnions, è lui che si occupa dei nuovi arrivati
da MacOnions » ven nov 30, 2007 14:50 pm
scheggia ha scritto:hi hi ieri sera io ed un'altra persona non riuscivamo manco a disfare l'otto ... e senza mai appenderci alla corda!!!! che ne dici è gramm???
da scheggia » ven nov 30, 2007 14:58 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:hi hi ieri sera io ed un'altra persona non riuscivamo manco a disfare l'otto ... e senza mai appenderci alla corda!!!! che ne dici è gramm???
No, siete degli imbranati.
da MacOnions » ven nov 30, 2007 16:32 pm
scheggia ha scritto:mecoyon quando è che andiamo in montagna ad arrampicare io e te???
da MacOnions » ven nov 30, 2007 16:39 pm
najaru ha scritto:dal 24 dic 2007 tornero GRAM anch io
da lingerie » ven nov 30, 2007 17:19 pm
scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:mac ma stai proprio svoltando sul FF te!!!!
Bvuti!!!
come dove? quando? con chi? se leggevi il nostro topic dei raduni cacchetta che non sei altro ... e non ero l'unico del forum ... quanto? un ora e mezza ... non ho grandi riserve!!!
da grizzly » ven nov 30, 2007 18:15 pm
najaru ha scritto:dal 24 dic 2007 tornero GRAM anch io
da scheggia » ven nov 30, 2007 19:16 pm
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:mac ma stai proprio svoltando sul FF te!!!!
Bvuti!!!
come dove? quando? con chi? se leggevi il nostro topic dei raduni cacchetta che non sei altro ... e non ero l'unico del forum ... quanto? un ora e mezza ... non ho grandi riserve!!!
E allora sei proprio una scoreggina...![]()
![]()
da marcov » lun dic 03, 2007 10:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.