Ho scritto un manuale sui metodi di preparazione per la scalata di cui è andata quasi esaurita la prima edizione. Presto dovrò preparare una nuova edizione. Per questo chiedo il vostro aiuto.
Come diceva Popper, ha senso solo una proposta teorica che possa essere sottoposta a controllo sperimentale.
Questo lavoro è già frutto di una ricerca sperimentale su decine di "cavie" umane.
Ora, con il potentissimo strumento di internet, vorrei, con l'aiuto di coloro che stanno usando i miei esercizi e consigli, sottoporre nuovamente a controllo il lavoro fatto, per poter preparare una nuova edizione ancora più corretta, sia dal punto di vista formale che sostanziale.
Non è una operazione di Marketing. Questa iniziativa di raccogliere feedback via internet parte da me e non dagli editori. Lo faccio più che altro per completare questa mia ricerca.
Con il vostro aiuto vorrei utilizzare internet per "sciacquare i panni in Arno", per ripulire un libro uscito inevitabilmente imperfetto nella prima edizione, e, in futuro, mettere a disposizione on-line gratuitamente le correzioni e gli aggiornamenti.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno, e li prego di segnalarmi le cose utilizzando la scaletta che c'è sul form sul mio sito:
http://www.jollypower.com/modulo2.html e non in questo Forum, per evitare che le persone siano in qualche modo influenzate dalle impressioni degli altri. E' noto infatti come la suggestione influenzi fortemente questo tipo di cose, e se due persone scrivono che il programma xy ha dato effetti miracolosi (o disastrosi) è facile che se ne aggiungano altre a dire la stessa cosa. E' importante invece che i dati mi giungano in maniera spontanea e che non si influenzino l'un l'altro.
Mi rivolgo, ovviamente, solo a chi ha letto, o utilizzato, il mio libro.
Grazie
Jolly