Simone Moro - 8000 metri di vita

Notizie e novità dai lettori eventi.

Simone Moro - 8000 metri di vita

Messaggioda Luigi77 » lun nov 26, 2007 9:15 am

Ho assistito alla serata 8000 metri di vita di Simone Moro, tenutasi sabato 24 a Piacenza, in occasione della inaugurazione della nuova sede della locale sezione del CAI.
Io proprio non lo conoscevo e ammetto di essere rimasto particolarmente colpito. Credo si tratti di un vero gioiello italiano, umano prima ancora che alpinistico, di cui dovremmo andare fieri.
E' una serata che consiglio a tutti coloro che ne hanno l'opportunità di parteciparvi.
Simone è un grande comunicatore, una persona davvero piacevole, mai banale e capace di alternare con la giusta cadenza momenti di riflessione profonda sul senso delle cose a momenti più leggeri.
Le 2 ore della sua serata passano in un batter d'occhio.

Ciao!
Luigi77

Messaggioda Cine » lun nov 26, 2007 20:59 pm

Hai proprio ragione :wink: io ho avuto il piacere di conoscerlo ad una serata a Chivasso (TO) qualche anno fa, forse 2004....nell'occasione presentò anche il suo libro "cometa sull'Annapurna", che io al momento dell'incontro avevo già letto.
Mi è parso davvero una gran persona, umile, simpatica, gran comunicatore come dici tu, oltre che grandissimo alpinista :)

Il libro lo consiglio a tutti :wink:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Re: Simone Moro - 8000 metri di vita

Messaggioda alison » mar nov 27, 2007 23:13 pm

Luigi77 ha scritto: Credo si tratti di un vero gioiello italiano, umano prima ancora che alpinistico, di cui dovremmo andare fieri.

:-({|=

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.........................
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alison

Messaggioda T-Rex » gio nov 29, 2007 11:13 am

... devo vederlo sto Simone Moro !!!!

8O 8O 8O 8O :!: :?: :!: :?: :!: :?: :?: :!: :?: :!: :?: 8O 8O 8O 8O
T-Rex

Messaggioda n!z4th » gio nov 29, 2007 23:25 pm

L'ho visto questo incontro ma non a piacenza...

:wink:

davvero una grande persona...

:smt038
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda ICE&DRY » sab dic 01, 2007 19:33 pm

Anche io ho assistito 2 anni fa allo stesso incontro. Bellissime immagini e racconti che ti catturano!

Un grande Simone Moro!
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda AlpineMan® » dom dic 02, 2007 2:32 am

8O :evil:

e gia le an gran parlator...

a parlar con i sponsor po le da piolet d'argent..

scumete che al se dimentegat de parlar de quando le venut chi al'alpe a casa mia a pianta an sac de spit sui pareti nord..

lasem perder va
:evil:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Torna a News, eventi