chi e`stato in zona, e sa dirmi come sono le cascate.
Per essere sicuri se prendere le picche o l`ombrello

Grazie
da iltrentin » ven feb 02, 2007 10:19 am
da Drugo Lebowsky » ven feb 02, 2007 11:23 am
da GinoFlex » dom nov 25, 2007 4:05 am
da bep1 » dom nov 25, 2007 18:25 pm
GinoFlex ha scritto:Beh... eccoti accontentato SavSav, non avendo di meglio da fare ed essendo stato in zona, ho fatto due passi in valle e qualche foto...
da savsav » dom nov 25, 2007 19:06 pm
da GinoFlex » dom nov 25, 2007 20:43 pm
bep1 ha scritto:GinoFlex ha scritto:Beh... eccoti accontentato SavSav, non avendo di meglio da fare ed essendo stato in zona, ho fatto due passi in valle e qualche foto...
Ciao Gino, pensa che domenica scorsa, il primo tiro di Excalibur, era bello che salibile...ma quest'acqua...serviva....![]()
Dai che des giaz tut
Ciao
Beppe
da GinoFlex » dom nov 25, 2007 20:47 pm
savsav ha scritto:Grazie Gino...
Se spetei chel burt gatazzo convalescente de Treviso...lughea 'l ista'
da dixi_dix » mar nov 27, 2007 14:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:senza che ti stia a ricopiare, qui trovi le condizioni degli scorsi gg.
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... &&start=60
da SCOTT » mar nov 27, 2007 15:10 pm
dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:senza che ti stia a ricopiare, qui trovi le condizioni degli scorsi gg.
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... &&start=60
be, visto che non hai niente da fare...uno sforzo potevi anche farlo no?![]()
tra un pò ti faccio fare indigestione....tu già sai perchè
da Drugo Lebowsky » mar nov 27, 2007 19:03 pm
SCOTT ha scritto: ...date un'occhio alle date dei post prima di affilare le picche...![]()
Scott.
da SCOTT » mar nov 27, 2007 20:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto: ...date un'occhio alle date dei post prima di affilare le picche...![]()
Scott.
... giovani, ma distratti...
![]()
![]()
![]()
... o distratti perchè giovani?
![]()
... mmmh...
ecco! ... giovani perchè distratti!
![]()
... così distratti da non accorgersi d'esser diventati vecchi rincoglioniti!!!![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » mer nov 28, 2007 1:48 am
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 9:32 am
Siloga66 ha scritto:Vecchio volpone di Scott...infatti io non ci cascavo mica.
da Siloga66 » gio nov 29, 2007 17:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Siloga66 ha scritto:Vecchio volpone di Scott...infatti io non ci cascavo mica.
eh si!... AH AH! (astuuutooo...) ... TI 'a matina, te te ciucci 'na bèa scuèa de pan e volpe!!!
![]()
![]()
eeeeh! ... ti si che te xi vanti!... massa vanti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.