(scherzo nèh...)

da SCOTT » dom nov 18, 2007 21:03 pm
da Raven » dom nov 18, 2007 21:16 pm
da SCOTT » dom nov 18, 2007 21:21 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:Fino a 4/5 che sono i posti del mattovan......poi si comincia a stare peggio (fuori)
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo nèh...)![]()
Scott.
sbagliato!!!
dentro:
niente luce delle stelle (perchè ci sarà uno spettacolare cielo sereno)
niente odor di salsedine![]()
niente suono delle onde...........
![]()
poverini!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer nov 21, 2007 7:55 am
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:
Ma... Scott non è d'accordo con noi, per me sono i fumi dell'alcool della sua festa di compleanno di ieri che lo fanno parlare (o meglio... digitare!), ma... magari mi sbaglio....![]()
![]()
![]()
...ma NOOOO
...intendevo dire che non sono daccordo che anche quel beone di Tato abbia accesso alla preziosa cantina di Scheggia...
![]()
![]()
Scott.
CHE BASTARDO!!!!!![]()
... e io che mi ero tenuto una bottiglia di Cannonau da bere con te al primo bivacco!!!
SCOTT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tato » mer nov 21, 2007 8:59 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:
Ma... Scott non è d'accordo con noi, per me sono i fumi dell'alcool della sua festa di compleanno di ieri che lo fanno parlare (o meglio... digitare!), ma... magari mi sbaglio....![]()
![]()
![]()
...ma NOOOO
...intendevo dire che non sono daccordo che anche quel beone di Tato abbia accesso alla preziosa cantina di Scheggia...
![]()
![]()
Scott.
CHE BASTARDO!!!!!![]()
... e io che mi ero tenuto una bottiglia di Cannonau da bere con te al primo bivacco!!!
SCOTT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo me ne ero dimenticato ...
tato grazie del gentile pensiero che mi hai lasciato al mio arrivo a sperlonga, il vino era veramente sublime!!!!
grazie ancora!!! vedrò di ricambiare in modo adeguato!!!
da scheggia » mer nov 21, 2007 12:19 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:
![]()
![]()
...ma NOOOO
![]()
![]()
Scott.
CHE BASTARDO!!!!!![]()
SCOTT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tato grazie del gentile pensiero che mi hai lasciato al mio arrivo a sperlonga, il vino era veramente sublime!!!!
era il minimo Scheggia! Mi è dispiaciuto non poterla bere anche insieme a te ... e so che anche Giampo ha gradito
![]()
Era uno dei migliori che ho sentito in Sardegna, per questo me ne sono preso un paio di bottiglie ... una è ancora qui che attende l'apertura
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 13:42 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:
![]()
![]()
...ma NOOOO
![]()
![]()
Scott.
CHE BASTARDO!!!!!![]()
SCOTT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era il minimo Scheggia! Mi è dispiaciuto non poterla bere anche insieme a te ... e so che anche Giampo ha gradito
![]()
Era uno dei migliori che ho sentito in Sardegna, per questo me ne sono preso un paio di bottiglie ... una è ancora qui che attende l'apertura
da Tato » mer nov 21, 2007 13:43 pm
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 14:16 pm
Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
da scheggia » mer nov 21, 2007 14:17 pm
Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
Io scherzo Tato!!!![]()
Sicuramente la prima volta che ci incontreremo non mi presenterò a mani vuote nemmeno io!![]()
Io non sono di certo astemio, anzi...però mi concedo qualche bicchiere (o qualche bottiglia!!!
) soltanto se poi non devo guidare, con le regole che ci sono adesso se ti beccano poi piangi in aramaico...
Considera poi che io sarei già recidivo, perchè ho già sperimentato sulla mia pelle tali provvedimenti, un anno fa in un controllo a campione (nella mia zona, Arona e dintorni, pestano parecchio con i controlli nel weekend!), e così nonostante i miei quasi 25 anni di patente e quasi un milione di km percorsi senza aver mai provocato un incidente (sono in prima classe di merito da non ricordo nemmeno quando...) sono classificato come un pericolo pubblico numero uno della strada, vabè...
da Tato » mer nov 21, 2007 14:51 pm
Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
Io scherzo Tato!!!![]()
Sicuramente la prima volta che ci incontreremo non mi presenterò a mani vuote nemmeno io!![]()
Io non sono di certo astemio, anzi...però mi concedo qualche bicchiere (o qualche bottiglia!!!
) soltanto se poi non devo guidare, con le regole che ci sono adesso se ti beccano poi piangi in aramaico...
Considera poi che io sarei già recidivo, perchè ho già sperimentato sulla mia pelle tali provvedimenti, un anno fa in un controllo a campione (nella mia zona, Arona e dintorni, pestano parecchio con i controlli nel weekend!), e così nonostante i miei quasi 25 anni di patente e quasi un milione di km percorsi senza aver mai provocato un incidente (sono in prima classe di merito da non ricordo nemmeno quando...) sono classificato come un pericolo pubblico numero uno della strada, vabè...
scheggia ha scritto:invece io sono astemio!!!
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 15:09 pm
scheggia ha scritto:Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
Io scherzo Tato!!!![]()
invece io sono astemio!!!
da scheggia » mer nov 21, 2007 18:32 pm
Gigi64 ha scritto:scheggia ha scritto:Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
Io scherzo Tato!!!![]()
Si si... raccontala giusta... mi sembra di vedervi, tu e AM all'alpe che vi scolate bottiglioni di rosso e la grappa della nonna pikka come fosse acqua minerale, raccontandovi dei bei tempi dell'alpe e sparlando dei FF che arrampicano in tutina fucsia, poi scendete a valle sul birocc (alias l'Ape di AM), cantando a squarciagola e zigzagando tra i tornanti (magari tagliandone anche qualcuno...), e poi vi lamentate che vi fermano e fate esplodere l'etilometro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 21:24 pm
scheggia ha scritto:Gigi64 ha scritto:scheggia ha scritto:Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:... è li che mi fa una certa "gola" ... non so quanto durerà
Io scherzo Tato!!!![]()
Si si... raccontala giusta... mi sembra di vedervi, tu e AM all'alpe che vi scolate bottiglioni di rosso e la grappa della nonna pikka come fosse acqua minerale, raccontandovi dei bei tempi dell'alpe e sparlando dei FF che arrampicano in tutina fucsia, poi scendete a valle sul birocc (alias l'Ape di AM), cantando a squarciagola e zigzagando tra i tornanti (magari tagliandone anche qualcuno...), e poi vi lamentate che vi fermano e fate esplodere l'etilometro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
primo io ho il tutino arancio e grigio, chiedere a giampo per conferma, secondo non bevo se guido, terzo non sono amico dell'alpino ...
però è vero non sono esattamente astemio ...![]()
![]()
![]()
però bevo solo vini di qualità!!!!
da SCOTT » mer nov 21, 2007 21:42 pm
da d-fly » gio nov 22, 2007 10:24 am
SCOTT ha scritto::roll: ...anvedi...stò topic da "donne&arrampicata" è diventato beoni&frocifalesisti...![]()
Disgustoso![]()
![]()
Scott.
da Tato » gio nov 22, 2007 10:29 am
da scheggia » gio nov 22, 2007 18:40 pm
da Dolmen » gio nov 22, 2007 18:45 pm
scheggia ha scritto:uhm sardegna ... un pensierino ce lo protrei anche fare ...
quando partiamo???
da SCOTT » gio nov 22, 2007 18:46 pm
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::roll: ...anvedi...stò topic da "donne&arrampicata" è diventato beoni&frocifalesisti...![]()
Disgustoso![]()
![]()
Scott.
la Libellula beona quota!!![]()
ma dov'è ms raven che dobbiamo decidere un pò sul da farsi???
RAAAVEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNN, ooooo, RAAveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnn ci 6![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.