da grizzly » mar nov 20, 2007 15:19 pm
ste_manto ha scritto:ma riuscirai a staccarti dal calcare?![]()
da grizzly » mar nov 20, 2007 15:21 pm
valgrisa77 ha scritto:Voi piemontesi non capite un c***o di genepy....
da valgrisa77 » mar nov 20, 2007 15:29 pm
da AlpinMonster » mar nov 20, 2007 15:42 pm
valgrisa77 ha scritto:Voi piemontesi non capite un c***o di genepy....
valgrisa77 ha scritto:Dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....
valgrisa77 ha scritto:Argomento prime e furtarelli.... secondo me bisogna fare una distinzione se si tratta di salita naturale (e allora poche balle chi primo arriva, arriva) o di salita preparata (come potrebbe essere il caso di uno che si tira il tubo e si fa la cascata oppure quello di uno che attrezza una via di roccia). In questo secondo caso secondo me è piu corretto rispettare chi si è fatto il culo. Per cui prima di andare a salirla gli do un colpetto di telefono e gli chiedo: ti dispiace?..... Senno tutto bene, non cambia la storia umana... ma rimani uno stronzo....
E questo in linea generale....
da grizzly » mar nov 20, 2007 15:53 pm
valgrisa77 ha scritto:No.... è che non sapevo cosa dire in questo topic e allora mi sono un po sfogato....
valgrisa77 ha scritto: P.s.1 dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....
valgrisa77 ha scritto: P.s.2 Argomento prime e furtarelli.... secondo me bisogna fare una distinzione se si tratta di salita naturale (e allora poche balle chi primo arriva, arriva) o di salita preparata (come potrebbe essere il caso di uno che si tira il tubo e si fa la cascata oppure quello di uno che attrezza una via di roccia). In questo secondo caso secondo me è piu corretto rispettare chi si è fatto il culo. Per cui prima di andare a salirla gli do un colpetto di telefono e gli chiedo: ti dispiace?..... Senno tutto bene, non cambia la storia umana... ma rimani uno stronzo....
E questo in linea generale....
da ste_manto » mar nov 20, 2007 15:53 pm
AlpinMonster ha scritto:valgrisa77 ha scritto:Dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....
Perchè??? Penserai mica che io parlavo di quello comprato!!!
Il Genepy è come le cascate: non è importante la difficoltà o se l'hai fatta o no, l'importante è la storia che c'è dietro!!!
da AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:04 pm
ste_manto ha scritto:vi servono per caso giudici/degustatori?
da grizzly » mar nov 20, 2007 16:07 pm
AlpinMonster ha scritto:ste_manto ha scritto:vi servono per caso giudici/degustatori?
Dipende dalle referenze che porti con te!
da valgrisa77 » mar nov 20, 2007 16:10 pm
da ste_manto » mar nov 20, 2007 16:12 pm
grizzly ha scritto:E' un serpente...non offre mai, le guide le compra e non le fa nemmeno sfogliare, ha i Camalot sotto teca, le viti Grivel ancora sostanzialmente intonse...
AlpinMonster ha scritto:Dipende dalle referenze che porti con te!
da ste_manto » mar nov 20, 2007 16:13 pm
valgrisa77 ha scritto:Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o....
da AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:25 pm
valgrisa77 ha scritto:Ho gia preparato la botticella di quello reserve.
Noi qui ogni anno facciamo un concorso che solitamente finisce alle 6 del mattino con un vincitore e tanti umbriachi.
Nella cena chi guida non beve e non paga niente.
Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o.... (quest'anno sono arrivato solo quarto di
da grizzly » mar nov 20, 2007 16:35 pm
valgrisa77 ha scritto:Ho gia preparato la botticella di quello reserve...
da valgrisa77 » mar nov 20, 2007 16:41 pm
...ah, da voi si chiama "concorso"!
Noi lo facciamo tutti i sabati e probabilmente c'è anche un vincitore, ma di lui la domenica non si ricorda nessuno!!!
da grizzly » mar nov 20, 2007 16:43 pm
ste_manto ha scritto: brutto infamaccio dovresti VERGOGNARTI!![]()
![]()
da AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:58 pm
valgrisa77 ha scritto:[
Guarda che lo sa tutto il mondo che non sapete vendervi....![]()
![]()
da vecioalpin » mar nov 20, 2007 17:42 pm
da AlpinMonster » mar nov 20, 2007 17:50 pm
vecioalpin ha scritto:Per ritornare al topic, ho visto la "relazione" di questa cascata su Gulliver e con tanto di dedica![]()
![]()
Certo che se lo scenario è veramente questo: cascata artificiale, "prima" salita pubblicizzata con relazione, dedica ecc. ecc...... forse non sono neanche quelli che han messo i tubi..... siamo proprio alla frutta![]()
da ste_manto » mar nov 20, 2007 22:56 pm
vecioalpin ha scritto:Per ritornare al topic, ho visto la "relazione" di questa cascata su Gulliver e con tanto di dedica![]()
![]()
Certo che se lo scenario è veramente questo: cascata artificiale, "prima" salita pubblicizzata con relazione, dedica ecc. ecc...... forse non sono neanche quelli che han messo i tubi..... siamo proprio alla frutta![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.