consiglio da trevigiani

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

consiglio da trevigiani

Messaggioda faust » mer nov 14, 2007 14:14 pm

Sabato sarò in zona Montebelluna-Cornuda, e pensavo di approffittarne per l'acquisto di un nuovo paio di scarponi.
Qualcuno mi può indicare dove rivolgermi per trovare qualità e assortimento?
grazie
faust

Images: 8

Messaggioda kala » gio nov 15, 2007 0:14 am

Campegina.

Assortimento: 2 modelli.
Qualità: inossidabili.
Prezzo: ridicolo.

Cioè, se ti va bene uno scarpone "classico" lì lo trovi, ottimo, e lo paghi niente. Ho da una vita un paio di cuoio, già risuolati, e tengono ancora botta, mi calzano come ciabatte, hanno la forma del mio piede; poi ne ho preso un paio della versione nuova "semi-invernale", in nubuck, foderato in thinsulate e predisposto per ramponi: ottimi anche questi.
kala

Images: 62

Re: consiglio da trevigiani

Messaggioda barbablux » dom nov 18, 2007 23:38 pm

faust ha scritto:Sabato sarò in zona Montebelluna-Cornuda, e pensavo di approffittarne per l'acquisto di un nuovo paio di scarponi.
Qualcuno mi può indicare dove rivolgermi per trovare qualità e assortimento?
grazie

in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda kala » dom nov 18, 2007 23:45 pm

barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.

La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.

Tieni conto che se gli scarponi de La Campegina ti vanno bene (provali, è a 200m da Sportmarket) hanno un costo sicuramente molto inferiore.
kala

Messaggioda barbablux » lun nov 19, 2007 1:05 am

che eufemismo :lol:
io preferisco andare ad arco ... anche se la mia macchina beve eccome :wink:

kala ha scritto:
barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.

La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.

Tieni conto che se gli scarponi de La Campegina ti vanno bene (provali, è a 200m da Sportmarket) hanno un costo sicuramente molto inferiore.
barbablux

Messaggioda kala » lun nov 19, 2007 21:34 pm

kala ha scritto:La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.

barbablux ha scritto:che eufemismo :lol:

Diciamo così: di primo acchito per essere un'outlet mi sembravano un po' ladri, ma visto che avevano bel materiale, ottima scelta e sono scappato via subito senza approfondire preferivo non infierire... :wink:
kala

Messaggioda barbablux » lun nov 19, 2007 22:54 pm

mah sai io però la penso in modo un po diverso ... quel negozio lo apprezzo per molti fattori, il fatto è che non lo consiglierei a uno che ne sa qualcosa e ha le idee chiare, perchè a questo punto puoi cercare di risparmiare qualcosa altrove (se ti interessa).
Ci sono stato tranquillamente anch'io quando non avevo un'idea chiara e non volevo investire troppo tempo per avere l'attrezzatura che mi serviva ...

kala ha scritto:

kala ha scritto:La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.

barbablux ha scritto:che eufemismo :lol:

Diciamo così: di primo acchito per essere un'outlet mi sembravano un po' ladri, ma visto che avevano bel materiale, ottima scelta e sono scappato via subito senza approfondire preferivo non infierire... :wink:
barbablux

Messaggioda kala » lun nov 19, 2007 23:01 pm

barbablux ha scritto:mah sai io però la penso in modo un po diverso ... quel negozio lo apprezzo per molti fattori, il fatto è che non lo consiglierei a uno che ne sa qualcosa e ha le idee chiare, perchè a questo punto puoi cercare di risparmiare qualcosa altrove (se ti interessa).
Ci sono stato tranquillamente anch'io quando non avevo un'idea chiara e non volevo investire troppo tempo per avere l'attrezzatura che mi serviva ...

Ok, posso essere abbastanza d'accordo. ;)
kala

Torna a Generale