Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
mica tanto vecio il vecio![]()
![]()
ehhh un Vecio tenente..

da lingerie » lun nov 19, 2007 8:56 am
Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun nov 19, 2007 13:28 pm
lingerie ha scritto:Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
![]()
ehhh un Vecio tenente..
da Roberto » lun nov 19, 2007 13:33 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
![]()
ehhh un Vecio tenente..
tenente collonnello.... pero'....
mica sottotenente come molti (me compreso)...
Peccato che coi piedi per terra spari poi un sacco di stronzate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun nov 19, 2007 13:35 pm
Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
![]()
ehhh un Vecio tenente..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre tu a terra che spari?
da Roberto » lun nov 19, 2007 13:45 pm
c.caio ha scritto:![]()
![]()
da c.caio » lun nov 19, 2007 13:51 pm
Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:![]()
![]()
Vedi di attrezzare vie con gli appigli a distanza umana e non per chi è omologabile come albatros... mi vanno bene anche gli spit lontani, ma gli appigli no
da Roberto » lun nov 19, 2007 13:59 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:![]()
![]()
Vedi di attrezzare vie con gli appigli a distanza umana e non per chi è omologabile come albatros... mi vanno bene anche gli spit lontani, ma gli appigli no
...pero' nella via in questione il Vecioalpin (che certo alto non e') ha dimostrato che la classe non e' acqua e che non esistono vie "morfologiche". Quella che sembrava una via con aperture alari da albatros in realta' si poteva benissimo risolvere con la tecnica, e cosi' e' stato. Quindi rassegnati.... sei scarso di natura.
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun nov 19, 2007 14:16 pm
Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:![]()
![]()
...pero' nella via in questione il Vecioalpin (che certo alto non e') ha dimostrato che la classe non e' acqua e che non esistono vie "morfologiche". Quella che sembrava una via con aperture alari da albatros in realta' si poteva benissimo risolvere con la tecnica, e cosi' e' stato. Quindi rassegnati.... sei scarso di natura.
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa la considero una sfida e 'sta benedetta fessura orizzontale la prossima volta la faccio pure io, a costo di allenarmi tutto l' anno sul pangullich a saltare![]()
Vecio però l' ho visto arrampicare a Grotti, dove il morfologico è più raro (tanti buchetti, anche se tanto piccoli) e devo ammettere che va alla grande, quindi è fuori classifica (e poi è "vecio" solo di nikname, mica come me)
da Roberto » lun nov 19, 2007 14:18 pm
c.caio ha scritto:... sfida accettata, se passi indenne quel tiro (dall'inizio alla fine) ti offro una birra, se non lo passi te la offro lo stesso.
![]()
da c.caio » lun nov 19, 2007 14:29 pm
Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:... sfida accettata, se passi indenne quel tiro (dall'inizio alla fine) ti offro una birra, se non lo passi te la offro lo stesso.
![]()
Ci vediamo a primavera![]()
(ma che grado è?)
da vecioalpin » lun nov 19, 2007 15:25 pm
c.caio ha scritto:Peccato che coi piedi per terra spari poi un sacco di stronzate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » lun nov 19, 2007 16:03 pm
c.caio ha scritto: Quella che sembrava una via con aperture alari da albatros in realta' si poteva benissimo risolvere con la tecnica, e cosi' e' stato.
da Roberto » lun nov 19, 2007 16:16 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:c.caio ha scritto:... sfida accettata, se passi indenne quel tiro (dall'inizio alla fine) ti offro una birra, se non lo passi te la offro lo stesso.
![]()
Ci vediamo a primavera![]()
(ma che grado è?)
Il primo tiro sul 6a+/6b e il secondo (quello delle foto) 6c, poi c'e' il terzo ed ultimo tiro che porta fino in cima che e' solo piu' una passeggiata sul IV grado...
da abrax » lun nov 19, 2007 16:56 pm
da lingerie » lun nov 19, 2007 17:58 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:Davide62 ha scritto:Ollamadonna![]()
![]()
![]()
ehhh un Vecio tenente..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da m.m78 » mer nov 21, 2007 12:37 pm
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 14:06 pm
da abrax » mer nov 21, 2007 15:05 pm
Gigi64 ha scritto:Dopo aver letto questo thread e aver visitato il sito mi è proprio venuta voglia di farci un giro a Traversella, anche perchè da dove abito io non è lontanissimo, se riesco a radunare la masnada del gruppo con cui arrampico poi ancora meglio, siamo un bel po (per dire, solo nel mio cellulare ho contato più di una trentina di nomi del gruppo, e ne mancano ancora parecchi) e orbitiamo intorno alla palestra del CAI di Sesto Calende, alla falesia del Sasso Ballaro e di conseguenza agli Avanzi di Cantiere (che verrebbero anche loro), mi piacerebbe organizzare un bel weekend in compagnia, e poi mi sembra di capire che ci sono cose anche per pippe come me, a differenza di altri del gruppo che sarebbero ben felici di provare tiri come quello delle foto (a proposito, complimenti al vecio anche da parte mia!!!
), non ho ben capito però come si sta adesso con le giornate più fredde...
da Gigi64 » mer nov 21, 2007 15:21 pm
abrax ha scritto:Gigi64 ha scritto:Dopo aver letto questo thread e aver visitato il sito mi è proprio venuta voglia di farci un giro a Traversella, anche perchè da dove abito io non è lontanissimo, se riesco a radunare la masnada del gruppo con cui arrampico poi ancora meglio, siamo un bel po (per dire, solo nel mio cellulare ho contato più di una trentina di nomi del gruppo, e ne mancano ancora parecchi) e orbitiamo intorno alla palestra del CAI di Sesto Calende, alla falesia del Sasso Ballaro e di conseguenza agli Avanzi di Cantiere (che verrebbero anche loro), mi piacerebbe organizzare un bel weekend in compagnia, e poi mi sembra di capire che ci sono cose anche per pippe come me, a differenza di altri del gruppo che sarebbero ben felici di provare tiri come quello delle foto (a proposito, complimenti al vecio anche da parte mia!!!
), non ho ben capito però come si sta adesso con le giornate più fredde...
Beh, io sono di Sesto e a Marchino e Davide l'ho già detto diverse volte.
Quando decidete fatemi sapere.
Ahhh tenete presente che a fine novembre il rifugio chiude.
A Traversella anche a gennaio, se vai nei settori giusti, arrampichi in maglietta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.