Tenda Ferrino Syncro

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Tenda Ferrino Syncro

Messaggioda esteban975 » mar ott 30, 2007 11:06 am

chiedo lumi e pareri sulla tenda Ferrino Syncro.

sarei intenzionato a prendere la 3 posti: peso non eccessivo e molto comoda per 2 persone.

qualcuno di voi l'ha provata?

grazie a tutti per le info.

qui le specifice dal sito ferrino:

http://www.ferrino.it/it/homepage/produ ... CRO_3_1063
esteban975

Messaggioda Sbob » mar ott 30, 2007 12:03 pm

Io ho sempre usato la Svalbard della Ferrino: e' una tenda veramente ottima (anche se pesa qualcosina in piu' di quella che dici tu).
Sbob

Images: 2

Messaggioda dch » mar ott 30, 2007 22:04 pm

Ciao...
se non mi sbaglio la Syncro è premontata e non si possono dividere telo sovratelo e paleria...cioè nei trekking camalla uno solo!
Valuta tu...restando in casa Ferrino la Svalbard 2 (non la 3) pesa uguale ed ha circa lo stesso spazio, è solo fatta diversa...
Il resto è personale! Ciao
Inject your soul with liberty, it's free!
dch

Images: 13

Messaggioda marcYYo » sab nov 17, 2007 15:29 pm

mmm...ero indeciso tra la syncro 2 e la monster lite, e alla fine ho optato x la monster.Piccolina ma veramente leggera,sta nllo zaino senza problemi.
Mah, vedi te come sei messo a comodità, anche la blow lite ferrino è leggera e a differenza della monster ha 1 abside.. :roll:
marcYYo

Messaggioda ste_car » sab nov 17, 2007 17:01 pm

non so che utilizzo ne farai, ma se la usi in ambiente alpinistico/trekking valuta bene il fattore "automatica". Sia per quello che ti hanno detto sopra che per il fattore rotture "del sistema".
se l'utilizzo è quello sopra citato e se la marca rimane ferrino, io andrei sulle high lab. poi fai tu.
ste_car

Images: 5

Messaggioda simo il 4 CG » sab nov 17, 2007 17:46 pm

quando la testiamo? :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao bello :wink:
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda esteban975 » lun nov 19, 2007 16:19 pm

dch ha scritto:Ciao...
se non mi sbaglio la Syncro è premontata e non si possono dividere telo sovratelo e paleria...

ciao !! la tenda viene venduta con i due teli già uniti ma si possono separate tranquillamente. il sistema di collegamento dei pali invece consiste in un affarino snodato in cui passano i pali e in caso di rotture credo che il sistema funzioni lo stesso (domani faccio la prova sfilando i pali dallo snodo)

spero di provarla quanto prima.... :D :D :D :D :D :D :D :D
esteban975

Torna a Tecniche e materiali