Info condizione climatica medale

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Info condizione climatica medale

Messaggioda hysterion » sab nov 17, 2007 13:26 pm

Ciao a tutti, qualcuno è stato di recente ad arrampicare in medale??
Perchè domani avevo intenzione di andare a fare la via Cassin, ma visto il cambiamento climatico degli ultimi giorni ho paura di mangiare tanto freddo....... :roll:
Qualcuno sa dirmi se da quelle parti, visto anche la vicinanza con il lago, il clima è un pò più temperato??
LIBERA LA MENTE, LIBERA IL CORPO E DACCI DENTRO A PIU' NON POSSO
hysterion

Messaggioda alex_971 » sab nov 17, 2007 14:14 pm

parere personale: il medale con il sole è sempre bello caldo, anche in pieno inverno
certo, se una nuvola copre il sole la temperatura si abbassa repentinamente
ma con giornate come queste vai tranquillo
cerca di uscire prima del tramonto, ovviamente (16,30-17,00)
Alex

http://www.webalice.it/alessandroturati/

Ghe nient de pussee logic al mond che nettass el cuu cont on sass rotond, perchè cont i frasch o con l'erba te se impiastret i man de merda.
alex_971

Images: 40

Messaggioda n!z4th » sab nov 17, 2007 16:24 pm

Si si tranquillo.E' la stagione giusta per non morire di caldo:!: :wink:
n!z4th

Images: 8

Re: Info condizione climatica medale

Messaggioda rickg » lun nov 19, 2007 14:07 pm

Con il sole si sta bene in pieno inverno (credo di aver fatto la cassin solo in tale stagione). Da quel che ho visto passando nella zona per andare al Resegone alle 8.30 la zona è già tutta al sole, ma va all'ombra dalle 15.00/15.30: regolati di conseguenza.
Ciao

hysterion ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno è stato di recente ad arrampicare in medale??
Perchè domani avevo intenzione di andare a fare la via Cassin, ma visto il cambiamento climatico degli ultimi giorni ho paura di mangiare tanto freddo....... :roll:
Qualcuno sa dirmi se da quelle parti, visto anche la vicinanza con il lago, il clima è un pò più temperato??
rickg

Images: 5

Messaggioda Omselvadegh » lun nov 19, 2007 17:47 pm

Va bene per il Medale ora....
le temperature non sono ancora rigidissime........... :D
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Torna a Arrampicata in montagna