....non so neanche di cosa si tratta ma ho il presentimento che c'è da divertirsi.

da Liviell » ven nov 16, 2007 15:36 pm
da lorenz76 » ven nov 16, 2007 15:48 pm
da grizzly » ven nov 16, 2007 15:58 pm
da valgrisa77 » ven nov 16, 2007 16:26 pm
da ste_manto » ven nov 16, 2007 18:01 pm
grizzly ha scritto:Olè!!
Perepè!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raduno sul granito del Bianco...
grizzly
davide62
ravanator
lorenz
williams
liviell
lorenz76
Il vivaldi continua a latitare... mah...
da Davide62 » ven nov 16, 2007 20:04 pm
da n!z4th » ven nov 16, 2007 20:21 pm
così faccio vedere a Davide gli 80° della N della Tour Ronde
da Davide62 » ven nov 16, 2007 20:39 pm
n!z4th ha scritto:così faccio vedere a Davide gli 80° della N della Tour Ronde
La tua non è paura, ma solo una cresciuta percezione del pericolo...
![]()
da n!z4th » ven nov 16, 2007 20:51 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:così faccio vedere a Davide gli 80° della N della Tour Ronde
La tua non è paura, ma solo una cresciuta percezione del pericolo...
![]()
![]()
da Brozio » ven nov 16, 2007 21:08 pm
da Davide62 » ven nov 16, 2007 22:15 pm
Brozio ha scritto:davide!!!ti richiamo all'ordiene...sto aspettando la liste per le vie di misto e gjiaccio!!!!
da Lorenz » sab nov 17, 2007 0:42 am
Davide62 ha scritto:Questa cosa non la farei assolutamente cadere nel nulla!!
Dicamo che per il genere di salita questo non è il periodo migliore, ormai in alto ha nevicato e fa un freddo canaglia.
La Piramyde rimane bagnata a lungo, specie gli ultimi tiri su roccia inclinata.
Però in giungo o addirittura in maggio si può andare.
...............o no??
da Davide62 » sab nov 17, 2007 13:00 pm
da LaSusy » dom nov 18, 2007 19:37 pm
grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:grizzly ha scritto:Vivà... interessa la Ottoz alla Piramyde?
Io ancora non l'ho mai salita... tutti i soci o l'avevan già fatta o è troppo facile o troppo lontana... insomma non s'è mai urganisà...
Come no!
Olè!!
e se trovassi il quarto ci si puo' aggregare ? che so, un mini-ottoz-raduno (ottoz nel senso di via, non di genepy!)
Olè!!![]()
![]()
Io farei un raduno Ottoz+Ottoz!! Via + Genepy......
da Davide62 » dom nov 18, 2007 19:40 pm
LaSusy ha scritto:grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:grizzly ha scritto:Vivà... interessa la Ottoz alla Piramyde?
Io ancora non l'ho mai salita... tutti i soci o l'avevan già fatta o è troppo facile o troppo lontana... insomma non s'è mai urganisà...
Come no!
Olè!!
e se trovassi il quarto ci si puo' aggregare ? che so, un mini-ottoz-raduno (ottoz nel senso di via, non di genepy!)
Olè!!![]()
![]()
lo scrivo, o non lo scrivo, lo scrivo o no lo scrivo.... Dai lo scrivo...
praticamente fate un raduno Sediciz...
Scusate.... è stato più forte di me!!!
Comunque, se mi volete, se trovo qualcuno che mi tiene i bambini, io sono dei vostri!!
da LaSusy » dom nov 18, 2007 19:42 pm
Davide62 ha scritto:LaSusy ha scritto:grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:grizzly ha scritto:Vivà... interessa la Ottoz alla Piramyde?
Come no!
Olè!!
Olè!!![]()
![]()
Scusate.... è stato più forte di me!!!
Comunque, se mi volete, se trovo qualcuno che mi tiene i bambini, io sono dei vostri!!
Per volerti ti vogliamo eccome.......................l'importante che lo standard delle battute sia diverso da quanto sopra![]()
da LaSusy » dom nov 18, 2007 19:47 pm
Davide62 ha scritto:Cavolo, piantiamo le tende nella Combe Maudit con LaSusy
da n!z4th » dom nov 18, 2007 19:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.