arrivati al rifugio sopracitato ho visto delle brevi pareti rocciose al di sopra del laghetto. qualcuno sa come si chiamano e eventualmente sa dirmi dove recuperare delle relazioni per arrampicare?
grazie in anticipo

da Aequa » mer nov 07, 2007 12:57 pm
da M@zzo » lun nov 12, 2007 20:09 pm
Aequa ha scritto:Ciao a tutti.
arrivati al rifugio sopracitato ho visto delle brevi pareti rocciose al di sopra del laghetto. qualcuno sa come si chiamano e eventualmente sa dirmi dove recuperare delle relazioni per arrampicare?
grazie in anticipo
da Aequa » mar nov 13, 2007 10:35 am
da christian71 » mer nov 14, 2007 0:11 am
da M@zzo » mer nov 14, 2007 1:01 am
christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi tutto
ho aperto e richiodato parecchie delle vie, se hai bisogno mandami un mp
ciao christian
da maxkalzone » mer nov 14, 2007 9:31 am
M@zzo ha scritto:christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi tutto
ciao christian
Christian
sai qualcosa di una via che risale la bastionata sotto il rif. Benigni e sbuca proprio sotto il rifugio.
Mi han detto che è a resinati, su difficoltà contenute (V+-VI) ma non ho trovato nulla.
da maxkalzone » mer nov 14, 2007 9:32 am
M@zzo ha scritto:christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi
Mi han detto che è a resinati, su difficoltà contenute (V+-VI) ma non ho trovato nulla.
da Aequa » mer nov 14, 2007 10:55 am
maxkalzone ha scritto:M@zzo ha scritto:christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi
ops... a resinati??
no forse non è quella allora...
da Aequa » mer nov 14, 2007 10:57 am
christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi tutto
ciao christian
da M@zzo » mer nov 14, 2007 11:25 am
Aequa ha scritto:maxkalzone ha scritto:M@zzo ha scritto:christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi
ops... a resinati??
anche io sapevo che la francesca è per lo più da proteggere..
ma invece la via vicino la francesca di grado più modesto (credo IV-V) come si chiama? ha un nome strano che non ricordo più
da maxkalzone » mer nov 14, 2007 11:33 am
M@zzo ha scritto:Aequa ha scritto:maxkalzone ha scritto:M@zzo ha scritto:christian71 ha scritto:si guarda su go-mountain che trovi
ops... a resinati??
anche io sapevo che la francesca è per lo più da proteggere..
ma invece la via vicino la francesca di grado più modesto (credo IV-V) come si chiama? ha un nome strano che non ricordo più
No no, non è la Francesca.
I tipi che ho visto uscire avevano solo rinvii e un paio di friend.
Escludo sia una via da proteggere. Loro han parlato di resinati.
Forse le difficoltà sono + contenute e si tratta della via di cui parla Aequa.
da M@zzo » gio nov 29, 2007 1:26 am
maxkalzone ha scritto:
interessante... l'ambiente è eccezionale e la roccia super... se avete info pubblicatele!
da Aequa » gio nov 29, 2007 13:25 pm
da christian71 » ven gen 11, 2008 15:55 pm
da Brozio » ven gen 11, 2008 21:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.