però non so se credere o meno all'attandibilità della fonte

da scheggia » gio nov 08, 2007 15:43 pm
da d-fly » gio nov 08, 2007 15:45 pm
scheggia ha scritto:bah mi è giunta voce che Raven qualche arrampicatina l'abbia fatta![]()
![]()
![]()
però non so se credere o meno all'attandibilità della fonte
da Raven » gio nov 08, 2007 23:26 pm
da Tato » gio nov 08, 2007 23:54 pm
Raven ha scritto:dai mò non ci allarghiamo..arrampicata è una parola grossa, ma tanto grossa![]()
sono andata in artificiale spettacolare dietro le prodezze di un Tato super allenato dai fuoriclasse sardi (aoh! regà, complimenti per la riuscita!!!! e a me quando m'allenate????) e ho miseramente cercato di scavalcare un tetto dietro le follie della mia sempre troppo audace mente mentre una scheggia impazzita dalle troppe ore di attesa giocava a nascondino con la strana fauna che a una cert'ora inizia a mostrarsi lungo l'approdo dei proci...............
però ho fatto del mio meglio, giuro...
cioè c'ho provato..........!!!!
da Raven » ven nov 09, 2007 18:47 pm
da Tato » ven nov 09, 2007 21:51 pm
da Giampo » ven nov 09, 2007 23:02 pm
Raven ha scritto:... in questa giornata di freddo e piovoso autunno .......
da d-fly » sab nov 10, 2007 11:50 am
Raven ha scritto:donne e arrampicata.......
da scheggia » mar nov 13, 2007 16:20 pm
da d-fly » mar nov 13, 2007 16:24 pm
scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
su su ragazze preparatevi per la vasca che io vengo a farvi le foto!!!
da Tato » mar nov 13, 2007 16:26 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
da scheggia » mar nov 13, 2007 16:38 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
da d-fly » mar nov 13, 2007 16:43 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
oh ciao tosca!!!
si il nome della via che aprirete te e loretta ... non si sa ancora dove e quando ... ma io vengo a farvi le foto!!!
da scheggia » mar nov 13, 2007 16:48 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
oh ciao tosca!!!
si il nome della via che aprirete te e loretta ... non si sa ancora dove e quando ... ma io vengo a farvi le foto!!!
giusto!!!! me ne ero scordata... la vasca.... proporrei una bella parete a tacche, non strapiombante, con dei passaggi di placca delicati, ma non troppo (o meglio proteggibili...) e un bel panorama.... magari anche un pò di granito.... che ne dice Raven??
e poi la ciliegina sulla torta sarebbe trovare in mezzo alla placca una bella zangola da chiamare vasca.... ahhhh... che meraviglia, mi sta già tornando il colore alle gote a pensarci....
da d-fly » mar nov 13, 2007 16:52 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
oh ciao tosca!!!
giusto!!!! me ne ero scordata... la vasca.... proporrei una bella parete a tacche, non strapiombante, con dei passaggi di placca delicati, ma non troppo (o meglio proteggibili...) e un bel panorama.... magari anche un pò di granito.... che ne dice Raven??
e poi la ciliegina sulla torta sarebbe trovare in mezzo alla placca una bella zangola da chiamare vasca.... ahhhh... che meraviglia, mi sta già tornando il colore alle gote a pensarci....
hai detto placca molto tecnica su granito???![]()
![]()
secondo me le va a genio... però aspettiamo che ne dice dama raven!!!
da scheggia » mar nov 13, 2007 16:56 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
vasca???
oh ciao tosca!!!
hai detto placca molto tecnica su granito???![]()
![]()
secondo me le va a genio... però aspettiamo che ne dice dama raven!!!
viste le sue ultime vicessitudini volevo evitare la roccia a cassetti del Corchia...
da Raven » mar nov 13, 2007 21:02 pm
da d-fly » mer nov 14, 2007 10:26 am
Raven ha scritto:
d-fly che ne dicidi una via tpo............sauna a placche??????????![]()
da Tato » mer nov 14, 2007 10:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.