Aiguille Blanche de Peuterey - una passeggiata di salute

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda KD 6831 » dom nov 11, 2007 19:27 pm

un viaggio spettacolare
complimenti
Quando si và , la cosa migliore è perdersi.
Quando ci si smarrisce i tuoi progetti lasciano spazio al tuo istinto ed è solo allora che il viaggio ha inizio...
KD 6831

Images: 16

Messaggioda il berna » lun nov 12, 2007 11:15 am

marinoroma ha scritto:
il berna ha scritto: l'altro nella stessa settimana ha salito le altre 2.... io lavoravo :evil:

per caso é un ragazzo con un po' di barbetta che domenica era a fare la modica-noury e sull'innominata c'é andato con una ragazza ?

se si salutamelo, ci siamo incontrati sulla cabinovia e abbiamo scoperto che avevamo fatto l'innominata insieme :wink:
federico

ni... conosco anche loro... soprattutto la ragazza... 8) sono stati su nello stesso periodo. Sia quel ragazzo che hai conosciuto tu sia la ragazza sono guide. :wink: se lo vedo te lo saluto lo stesso... :D
il berna

Images: 144

Messaggioda Franz77 » mar nov 13, 2007 11:11 am

GRANDE FEDE!!!!!!!!!!

Una realizzazione eccezionale.
E' proprio vero...ci si sente piccoli piccoli di fronte a certe imprese...
pensavo di essere tutto io sul mio Jager...e non ero nessuno 8)

marinoroma ha scritto:il baretto come lo intendo io che sono cresciuto in un paesino fuori roma, dove entri nel bar come entreresti a casa, il bar non é per forza bello e curato, il/la barista ti guarda per come gli gira in quel momento, regna una luce al neon indefinita, ti fermi a bere un caffé e leggere il giornale appoggiato sul cassone gelati, oppure ti fai una birretta in un angolo sempre scroccando lo stesso giornale, c'é sempre uno che legge la Gazzetta a qualsiasi ora tu vada

questo baretto in svizzera non l'ho ancora trovato (forse in Ticino, non saprei bene..), ma vabbé non é importante

HO CAPITO TUTTO...
finalmente...ti leggo da sempre...e mi dicevo : "perchè non riesco a infondere così il mio pensiero e le mie emozioni?"
e la risposta l'ho trovata in un altro contesto...

ed è sempre così...

te, fede, hai una carica in più nello scrivere...
azzarola, ecco perchè fai sembrare di essere lì
fai rivivere le tue emozioni pari pari (o quasi)
hai una capacità di resa scritta encomiabile
COMPLIMENTI

e...grazie!
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Franz77

Images: 70

Messaggioda gianmarco » mar nov 13, 2007 14:46 pm

si é la cresta finale
dalla cima del GPA non tocchi piu' roccia fino all'Aiguille du Midi
forse ti confondevi con la parte di cresta fino all'Aiguille Blanche ?[/quote]

Ciao, si ripensandoci è evidente che è la parte finale, grazie anche al tuo racconto. Invece com'è la parte dal col du Peteurey alla cresta finale?
Io mi sento sicuro su ghiaccio, ma su roccia a 4000 m ho poca esperienza soprattutto oltre il 4°......
Sempre più in alto!
gianmarco

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni