Aiguille Blanche de Peuterey - una passeggiata di salute

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda KD 6831 » dom nov 11, 2007 19:27 pm

un viaggio spettacolare
complimenti
Quando si và , la cosa migliore è perdersi.
Quando ci si smarrisce i tuoi progetti lasciano spazio al tuo istinto ed è solo allora che il viaggio ha inizio...
Avatar utente
KD 6831
 
Messaggi: 36
Images: 16
Iscritto il: mer ago 29, 2007 12:19 pm
Località: Est Rosa

Messaggioda il berna » lun nov 12, 2007 11:15 am

marinoroma ha scritto:
il berna ha scritto: l'altro nella stessa settimana ha salito le altre 2.... io lavoravo :evil:



per caso é un ragazzo con un po' di barbetta che domenica era a fare la modica-noury e sull'innominata c'é andato con una ragazza ?

se si salutamelo, ci siamo incontrati sulla cabinovia e abbiamo scoperto che avevamo fatto l'innominata insieme :wink:
federico


ni... conosco anche loro... soprattutto la ragazza... 8) sono stati su nello stesso periodo. Sia quel ragazzo che hai conosciuto tu sia la ragazza sono guide. :wink: se lo vedo te lo saluto lo stesso... :D
Avatar utente
il berna
 
Messaggi: 1987
Images: 144
Iscritto il: lun giu 20, 2005 17:03 pm
Località: Alta VdA

Messaggioda Franz77 » mar nov 13, 2007 11:11 am

GRANDE FEDE!!!!!!!!!!

Una realizzazione eccezionale.
E' proprio vero...ci si sente piccoli piccoli di fronte a certe imprese...
pensavo di essere tutto io sul mio Jager...e non ero nessuno 8)


marinoroma ha scritto:il baretto come lo intendo io che sono cresciuto in un paesino fuori roma, dove entri nel bar come entreresti a casa, il bar non é per forza bello e curato, il/la barista ti guarda per come gli gira in quel momento, regna una luce al neon indefinita, ti fermi a bere un caffé e leggere il giornale appoggiato sul cassone gelati, oppure ti fai una birretta in un angolo sempre scroccando lo stesso giornale, c'é sempre uno che legge la Gazzetta a qualsiasi ora tu vada

questo baretto in svizzera non l'ho ancora trovato (forse in Ticino, non saprei bene..), ma vabbé non é importante



HO CAPITO TUTTO...
finalmente...ti leggo da sempre...e mi dicevo : "perchè non riesco a infondere così il mio pensiero e le mie emozioni?"
e la risposta l'ho trovata in un altro contesto...

ed è sempre così...

te, fede, hai una carica in più nello scrivere...
azzarola, ecco perchè fai sembrare di essere lì
fai rivivere le tue emozioni pari pari (o quasi)
hai una capacità di resa scritta encomiabile
COMPLIMENTI

e...grazie!
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Avatar utente
Franz77
 
Messaggi: 1099
Images: 70
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:48 am
Località: Bergamo

Messaggioda gianmarco » mar nov 13, 2007 14:46 pm

si é la cresta finale
dalla cima del GPA non tocchi piu' roccia fino all'Aiguille du Midi
forse ti confondevi con la parte di cresta fino all'Aiguille Blanche ?[/quote]

Ciao, si ripensandoci è evidente che è la parte finale, grazie anche al tuo racconto. Invece com'è la parte dal col du Peteurey alla cresta finale?
Io mi sento sicuro su ghiaccio, ma su roccia a 4000 m ho poca esperienza soprattutto oltre il 4°......
Sempre più in alto!
gianmarco
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:06 pm
Località: Arco - Trento

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.