da AndyVed » ven nov 09, 2007 8:42 am
da Vally » ven nov 09, 2007 10:11 am
AndyVed ha scritto:Ciao a tutti,
sono Andrea, 33 anni, vivo a Prato, arrampico da 3 mesi.
Mi garba la montagna da sempre e in tutti i suoi aspetti (sci, trekking, arrampicata, skyrunning, merende ai rifugi, etc...).
Questo è un riassuntino veloce.
Ciao
da Omselvadegh » ven nov 09, 2007 12:47 pm
vai nel mio sito(vedi firma)troverai qualche idea anche per le tue Alpi Apuane e x l'Appennino!!!
da Vally » ven nov 09, 2007 13:30 pm
Omselvadegh ha scritto:vai nel mio sito(vedi firma)troverai qualche idea anche per le tue Alpi Apuane e x l'Appennino!!!
Facciamo pubblitictà occulta?????![]()
![]()
Comunque Benventuto anche a te!!!!!!!
da AndyVed » ven nov 09, 2007 17:21 pm
Vally ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vai nel mio sito(vedi firma)troverai qualche idea anche per le tue Alpi Apuane e x l'Appennino!!!
Facciamo pubblitictà occulta?????![]()
![]()
Comunque Benventuto anche a te!!!!!!!
lo faccio perchè è un mio vicino di casa!!!!![]()
Nemmeno tanto occulta, ciao!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.