da alison » mar nov 06, 2007 20:10 pm
da Brozio » mar nov 06, 2007 20:35 pm
alison ha scritto:sapeTe come son le condizioni?
da Fabrizio Righetti » mer nov 07, 2007 11:49 am
da alison » mer nov 07, 2007 11:55 am
da Lorenz » mer nov 07, 2007 13:25 pm
alison ha scritto:..la Nord dell'Ortles l'ho gia salita, i miei pensieri sono orientati per rispolverare le picozze o sul classico canale Minnigerode o sulla pochissimo frequentata parete del Monte Zebru lungo la via Holl-Nosko del 69.
....
da alison » mer nov 07, 2007 19:26 pm
da Brozio » mer nov 07, 2007 20:00 pm
alison ha scritto:Cavolo, un disastro, una è pelata, l'altra scarica![]()
ma un poveretto con le picozze ruggini, dove puo andare a farsi un bel 60gradi senza andare al Bianco?
![]()
![]()
da alison » mer nov 07, 2007 21:53 pm
Brozio ha scritto:alison ha scritto:Cavolo, un disastro, una è pelata, l'altra scarica![]()
ma un poveretto con le picozze ruggini, dove puo andare a farsi un bel 60gradi senza andare al Bianco?
![]()
![]()
fletshorn...lendspizze...magari sono ok!zona saas fee e passo del sempione!
da Brozio » mer nov 07, 2007 21:56 pm
alison ha scritto:Brozio ha scritto:alison ha scritto:Cavolo, un disastro, una è pelata, l'altra scarica![]()
![]()
![]()
fletshorn...lendspizze...magari sono ok!zona saas fee e passo del sempione!
dai Brozio,partiam sabato e andiamo.....
da Jack78 » gio nov 08, 2007 0:18 am
alison ha scritto:ma un poveretto con le picozze ruggini, dove puo andare a farsi un bel 60gradi senza andare al Bianco?
![]()
![]()
Brozio ha scritto:purtroppo come ti ho detto sto week posso solo sabato...penso andro a fare una cascatina al tonale...ho visto il report qua sul forum...
da gianmarco » gio nov 08, 2007 18:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.