da degasperi stefano » sab nov 03, 2007 19:43 pm
da Davide62 » sab nov 03, 2007 22:45 pm
degasperi stefano ha scritto:un amico cecoslovacco mi ha proposto la via lafaille alla ovest dei durs.
domanda
esiste ancora e se si qualcuno magari luca signorelli sa darmi indicazioni
da SCOTT » sab nov 03, 2007 22:54 pm
da Davide62 » sab nov 03, 2007 22:59 pm
SCOTT ha scritto:8O ...davide......perdona l'ignoranza, chi è kukzca?
Scott.
da savsav » sab nov 03, 2007 23:09 pm
Davide62 ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...davide......perdona l'ignoranza, chi è kukzca?
Scott.
L'ho scritto come si pronuncia![]()
, si tratta del kukuzca rivale di messner alla corsa agli ottomila, scomparso sulla sud del Lothse.
da Davide62 » sab nov 03, 2007 23:10 pm
da savsav » sab nov 03, 2007 23:13 pm
Davide62 ha scritto:Te ghè resun sav............potevo sciverlo giusto ma avrei dovuto prendere un libro
da SCOTT » sab nov 03, 2007 23:13 pm
Davide62 ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...davide......perdona l'ignoranza, chi è kukzca?
Scott.
L'ho scritto come si pronuncia![]()
, si tratta del kukuzca rivale di messner alla corsa agli ottomila, scomparso sulla sud del Lothse.
da alison » sab nov 03, 2007 23:17 pm
SCOTT ha scritto:
Ho letto un pò di tempo fa che sul crollo del Dru è stata tracciata una nuova linea su roccia descritta come ottima e (per forza di cose) nuova di zecca......tu che sei sempre informatissimo sai di che si tratta?
Proprio non ricordo i dettagli, so solo che è ad opera di 2 guide locali...![]()
Scott.
da SCOTT » sab nov 03, 2007 23:19 pm
alison ha scritto:SCOTT ha scritto:
Ho letto un pò di tempo fa che sul crollo del Dru è stata tracciata una nuova linea su roccia descritta come ottima e (per forza di cose) nuova di zecca......tu che sei sempre informatissimo sai di che si tratta?
Proprio non ricordo i dettagli, so solo che è ad opera di 2 guide locali...![]()
Scott.
HA si è una via bellissima, su roccia come dici tu, nuova di zecca, SENZA PERICOLI, ma la fortuna maggiore è che non interseca altre vie!!
CONSIGLIATISSIMA........
da alison » sab nov 03, 2007 23:25 pm
SCOTT ha scritto:alison ha scritto:SCOTT ha scritto:
Scott.
HA si è una via bellissima, su roccia come dici tu, nuova di zecca, SENZA PERICOLI, ma la fortuna maggiore è che non interseca altre vie!!
CONSIGLIATISSIMA........
...mi prendi in giro Ivo?
da SCOTT » sab nov 03, 2007 23:31 pm
alison ha scritto:SCOTT ha scritto:alison ha scritto:SCOTT ha scritto:
Scott.
CONSIGLIATISSIMA........
...mi prendi in giro Ivo?
....NO.
ma non te la consiglio...i Dru si muovevano gia tantissimi anni fa quando feci la Bonatti.....
da Jack78 » lun nov 05, 2007 19:05 pm
alison ha scritto:SCOTT ha scritto:
Scott.
CONSIGLIATISSIMA........
da Jack78 » lun nov 05, 2007 19:14 pm
da Davide62 » lun nov 05, 2007 20:13 pm
da Brozio » lun nov 05, 2007 23:12 pm
Davide62 ha scritto:A me pare che siano tornati indietro con le pive (e i sassi) nel sacco nel febbraio dei quest'anno
Ah, ma avevate postato un link
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.