savsav ha scritto:SCOTT ha scritto:
Secondo me non si dovrebbe gettare fango su tutto ciò che non si condivide, parlare di "circo Togni" quando vista da "lontano" l'arrampicata in genere è attività da circo Togni...
...quest'estate c'è stata la più grande free-solo di tutti i tempi (secondo la mia modesta opinione) andate un pò a leggere i commenti.
Open your mind!![]()
Scott.
Che caxxo c'entra Auer?
Se ti vai a rileggere il topic sulla sua solitaria io ero tra quelli che fin dal primo momento non ha messo in discussione la veridicita' della sua performance nè tantomeno l'ha criticato!!
In quanto al Circo Togni io ho massimo rispetto della sua attivita' e degli artisti che vi lavorano...pagliacci compresi!
Open your eyes
Hai ragione savsav ... è colpa mia, ho risposto a te e alberto60 con un'unico post, pensavo avresti capito quello che intendevo...

Il discorso "circo togni" era rivolto a lui che aveva fatto il paragone Huber-circo...
Questa parte era per te, anche se non l'hai quotata...

Quoto Enzolino ... con qualche variazione sul tema:
A me questa performance non entusiasma come altre loro imprese precedenti ... ma è comunque un'impresa incredibile...
...ci sono voluti un'infinità di tentativi per battere il precedente record, ci son stati "dentro" vari infortuni causati da voli, persino una frattura...
...penso che questo record ai fratelli huber non sia stato imposto, penso l'abbiano voluto per insistere così tanto ed ottenerlo...
Una perseveranza non comune...
Il discorso Auer era solo un'esempio ... un'esempio per far intendere che i punti di vista possono essere diversi e opposti, tu hai stimato Auer, io ne sono rimasto impressionato e penso che la sua impresa sia assolutamente un'evoluzione per l'arrampicata... altri hanno espresso opinioni opposte...

"Open your mind" a sto punto mi tocca ribadirlo...

...da parte mia vedrò di tenere gli occhi aperti...