compagni per parma

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

compagni per parma

Messaggioda Orango » mar ott 30, 2007 21:00 pm

Ciao a tutti,

mi sono stabilito a Parma da febbraio e non conosco ancora nessuno con cui arrampicare. Ho vissuto molti anni a Massa e conosco le Apuane a menadito, anche tutte le falesie minori. Se vi va, posso ricambiare la vostra compagnia con qualche buona dritta su dove arrampicare in Apuane, e magari organizzarci una domenica. Per il resto... ho voglia di arrampicare e conoscere gente che arrampica qui a Parma.

A presto,

Alberto
Alberto
Orango

Messaggioda ErniBrown » mar ott 30, 2007 22:36 pm

Ciao, anche io sono di Parma. Per un po' non potrò farti da compagno, ginocchio malconcio, però se cerchi compagni di arrampicata ti consiglio di fare un giro alla palestra indoor PARETI, se non sbaglio la più grande d'Italia. Per info http://www.pareti.it
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda gio83 » mer ott 31, 2007 11:57 am

Ciao Orango.

Pure io sono di Parma... Be non proprio Parma città, ma abbastanza vicino.
Quoto ErniBrown per la Palestra Pareti. Vieni a farci un giro e in attimo conoscerai un sacco di gente.
Anch'io ci sono spesso, almeno due o tre volte la settimana, non il week end perchè arrampico fuori però.

Se ti và qualche volta puoi unirti a me e i miei amici.

Ciao

Gio
gio83

Messaggioda Orango » mer ott 31, 2007 18:16 pm

Grazie a entrambi,

farò un salto al più presto, io sono di Medesano quindi per me è un salto. A presto e grazie. Per il resto, io sono solo, quindi magari dovrò rompere le scatole a qualcuno all'inizio per fare sicura. Ma ripeto, contraccambierò abbondantemente con informazioni su falesie di Apuane e dintorni a chi fosse interessato.

A presto,
Alberto
Alberto
Orango

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder