da nuvolarossa » mar ott 30, 2007 14:09 pm
da c.caio » mar ott 30, 2007 14:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:e tu? ... immantinente te la pigli con chi uscendo dal seminato dice che si dovrebbe mangiare-dormire-ciulare per 20 neuri o giùdilì...
cortesemente, porgi una risposta in tema, se vuoi.
che a sparare ai monazze è bello se lo fai argutamente (come se vuoi sai fare) chè sennò mi pari un bottegaio sfigato.
da c.caio » mar ott 30, 2007 14:19 pm
nuvolarossa ha scritto:
2) @ Caio. Sul comportamento spocchioso dei soci Cai in generale non mi pronuncio. Ti dico solo che il trattamento diverso in rifugio è dovuto al fatto che i soci sono i proprietari del rifugio stesso (quelli, appunto del Cai) e ci mettono soldi per la loro manutenzione straordinaria (essendo l'ordinaria a carico del gestore in genere) attraverso l'obolo annuale di iscrizione e (come per il rifugio Gonella) attraverso sottoscrizioni volontarie quando i fondi non bastano comunque.
Vale per tutti i Club Alpini sparsi per il mondo, ed è giusto così imho.
da Enzolino » mar ott 30, 2007 14:22 pm
TESTONA, sei stato tu a dire che hai la visione a 360° mentre gli altri ce l'hanno ristretta.c.caio ha scritto: ... non ho detto di avere la verita' in tasca, testina..... ho solo scritto che essendo uno che va per rifugi come cliente ed avendo anche l'opportunita' di conoscere i problemi inerenti alla gestione ho l'opportunita' di conoscere (e bene) entrambi gli aspetti. Se non capisci la cosa e la traduci a modo tuo sono cazzi tuoi.
In seconda battuta.... tanto per sottolineare un modo fazioso di discutere.
Io non ho mai scritto che qualunque gestore e' santo e qualunque cliente e' merce da trattare male e tanto meno prendo le difese di persone che si comportano in maniera arrogante o maleducata (siano essi clienti o rifugisti). Se hai la pazienza di rileggere questo che ho scritto lo capirai da solo. Altrimenti continua a scrivere quello che vuoi sui miei pensieri manipolandoli come tuo solito.
... ma cio' non mi stupisce, e' il tuo stile.
Se in questo vedi arroganza me ne frega un altro beato peppero, se poi mi reputi arrogante per default me ne frega ancora meno.
Mi spiace (sinceramente) ammettere che l'essere in disaccordo con te, al massimo, mi tranquillizza.
Vorra' dire che il libro dei miei comix di prossima pubblicazione avra' un acquirente in meno a causa di una avversione naturale e spontanea.
Resistero'....
da c.caio » mar ott 30, 2007 14:34 pm
nuvolarossa ha scritto:
2) @ Caio. Sul comportamento spocchioso dei soci Cai in generale non mi pronuncio. Ti dico solo che il trattamento diverso in rifugio è dovuto al fatto che i soci sono i proprietari del rifugio stesso (quelli, appunto del Cai) e ci mettono soldi per la loro manutenzione straordinaria (essendo l'ordinaria a carico del gestore in genere) attraverso l'obolo annuale di iscrizione e (come per il rifugio Gonella) attraverso sottoscrizioni volontarie quando i fondi non bastano comunque.
Vale per tutti i Club Alpini sparsi per il mondo, ed è giusto così imho.
da SCOTT » mar ott 30, 2007 14:36 pm
Enzolino ha scritto:...
...la persona dall'altro lato dello schermo puo' essere molto sensibile (come me) e sentirsi profondamente offesa dalle tue parole poco gentili ...
...
da grizzly » mar ott 30, 2007 14:40 pm
da meryxtoni » mar ott 30, 2007 14:54 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 30, 2007 15:04 pm
c.caio ha scritto:In secondo luogo intervengo quando, a mio insindacabile giudizio () la discussione scivola su questioni sulle quali non posso proprio stare zitto e fermo. ....
Non credi?
da Drugo Lebowsky » mar ott 30, 2007 15:07 pm
meryxtoni ha scritto:Ma e' sicuro che siamo su Pm??... sembra di essere...di la'!!![]()
da Drugo Lebowsky » mar ott 30, 2007 15:12 pm
nuvolarossa ha scritto:
P. S.: un albergo può ECCOME decidere di accogliere solo ospiti in mezza pensione piuttosto che gente che vuole solo dormire. Così anche i rifugi, se questo non è contro le norme della proprietà dei rifugi stessi.
.
da SCOTT » mar ott 30, 2007 15:23 pm
da meryxtoni » mar ott 30, 2007 15:44 pm
scussssa.
è colpa mia che rompo le balle.
ma va in mona anca ti! (che i discorsi di qua/di là fanno cascar le balle ).
da grizzly » mar ott 30, 2007 16:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
P. S.: un albergo può ECCOME decidere di accogliere solo ospiti in mezza pensione piuttosto che gente che vuole solo dormire. Così anche i rifugi, se questo non è contro le norme della proprietà dei rifugi stessi.
.
eccerto che il gestore deve ottenere un profitto! eccheccazzo!
ma siccome i rifugi citati, che piaccia o meno, sono della cajana istituzione o di equivalenti associazioni, non ho mai letto (ignoranza mia, probabilmente) che esista un regolamento atto ad imporre la mezza pensione.
se tu ne sei a conoscenza, cortesemente, dammi gli estremi.
da scrausa » mar ott 30, 2007 16:52 pm
c.caio ha scritto:scrausa ha scritto:c.caio ha scritto:Enzolino ha scritto:Caio ... te l'ho gia' detto diverse volte ... tu sei bravo a disegnare ... ma non a discutere ... lascialo fare a chi e' capace allora ...c.caio ha scritto: ... che padellata di stronzate........
... forse perche' a differenza di tanti altri riesco a valutare le cose a 360° gradi e questo, per chi gioca a fare il rude alpinista il fine settimana, e' scocciante.
Veramente ciò che è scocciante è il tuo tono supponente, indipendentemente da quanto tu stia o non stia dicendo.
...e sai quanto me ne frega di scocciarti.
Se invece di stare a discutere sui toni supponenti (senti la mia voce per caso?) ti limitassi a giudicare i concetti espressi sarebbe meglio.
Ma fa un po' quel che ti pare.
Mi frega un peppero di quello che pensi di me.
da grizzly » mar ott 30, 2007 19:08 pm
da SCOTT » mar ott 30, 2007 19:15 pm
grizzly ha scritto:Embè... Drugo, hai litigato con tutti, porcoqui e porcolà, ti sei messo pure a far il poeta (minore...) e con me non litighi!...
da grizzly » mar ott 30, 2007 19:21 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:Embè... Drugo, hai litigato con tutti, porcoqui e porcolà, ti sei messo pure a far il poeta (minore...) e con me non litighi!...
manfatti......non ci degna più nemmeno d'un vaffa in rima...
![]()
Scott
(grizzly vaccagare)
da SCOTT » mar ott 30, 2007 19:31 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:Embè... Drugo, hai litigato con tutti, porcoqui e porcolà, ti sei messo pure a far il poeta (minore...) e con me non litighi!...
manfatti......non ci degna più nemmeno d'un vaffa in rima...
![]()
Scott
(grizzly vaccagare)
Dici a me? Ehi... dici a me...?
da Drugo Lebowsky » mar ott 30, 2007 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.