da DZs » ven ott 26, 2007 11:53 am
da fdg » ven ott 26, 2007 12:03 pm
da Brozio » ven ott 26, 2007 18:30 pm
da grizzly » ven ott 26, 2007 20:59 pm
Brozio ha scritto:non ho ancora smesso con le pikke quest'anno....
da Brozio » sab ott 27, 2007 15:05 pm
grizzly ha scritto:Brozio ha scritto:non ho ancora smesso con le pikke quest'anno....
E dove sei stato...?
Cucu...... (d'archivio... )
da alison » dom ott 28, 2007 0:40 am
Brozio ha scritto:non ho ancora smesso con le pikke quest'anno....
da Brozio » dom ott 28, 2007 11:21 am
alison ha scritto:Brozio ha scritto:non ho ancora smesso con le pikke quest'anno....
Brozio, quando mi vuoi tra i piedi, per qualche nord o canaletto, io vengo volentieri e se sei gia in cordata, non disturbo piu di tanto...vi seguo.
ok!
da grizzly » mar ott 30, 2007 17:13 pm
Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
da il berna » mer ott 31, 2007 17:14 pm
grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
Eh... eh... giusto parlato hai... Urganisuma!!?
da Brozio » mer ott 31, 2007 19:17 pm
grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
da grizzly » gio nov 01, 2007 15:05 pm
il berna ha scritto:grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
ecco... vedi però di preservare le dita stavolta...![]()
scherzo!
da grizzly » gio nov 01, 2007 15:06 pm
Brozio ha scritto:grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
si si bello!ora so che non l'hanno ancora fatta...almeno mi pare...appena sappiamo che è ok si va!
da Brozio » ven nov 02, 2007 22:10 pm
grizzly ha scritto:Brozio ha scritto:grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: l'archivio è sulla mallory?
la voglio!!!!
si si bello!ora so che non l'hanno ancora fatta...almeno mi pare...appena sappiamo che è ok si va!
Okkkey...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.