Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Il genepy è in infusione
ahh... lo sai

da Cine » dom ott 21, 2007 20:49 pm
Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Il genepy è in infusione
ahh... lo sai
da grizzly » lun ott 22, 2007 8:30 am
da Payns » lun ott 22, 2007 19:29 pm
da Cine » lun ott 22, 2007 19:57 pm
da scheggia » mer ott 24, 2007 9:56 am
da grizzly » mer ott 24, 2007 13:56 pm
scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
da scheggia » mer ott 24, 2007 14:07 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
Apparte che saba ci sarebbe la serata alle Grigne... però mi sa che intanto io lavoro...
da grizzly » mer ott 24, 2007 14:25 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
Apparte che saba ci sarebbe la serata alle Grigne... però mi sa che intanto io lavoro...
intanto quì piove ... per che ora torni dalle grigne??? se non si fan le quattro del mattino vengo anche io ... quasi quasi ...
da scheggia » mer ott 24, 2007 14:39 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
intanto quì piove ... per che ora torni dalle grigne??? se non si fan le quattro del mattino vengo anche io ... quasi quasi ...
Al momento, come detto, mi sa che lavoro saba...
da grizzly » mer ott 24, 2007 14:45 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
guarda caso un sabato che sono a casa!!!
da Gibolla » mer ott 24, 2007 14:53 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:guarda caso un sabato che sono a casa!!!
Mah... per il meteo che prospettano non c'è granchè da rampiè saba...
Non è che fai piovere...?...
...
da scheggia » mer ott 24, 2007 14:53 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:per me van bene entrambi ... tanto non vado su manco per sbaglio!!!!
fuma sabat 27??
guarda caso un sabato che sono a casa!!!
Mah... per il meteo che prospettano non c'è granchè da rampiè saba...
Non è che fai piovere...?...
...
da Cine » mer ott 24, 2007 20:21 pm
da Gibolla » gio ott 25, 2007 8:18 am
da grizzly » gio ott 25, 2007 10:34 am
Cine ha scritto:Macchè pioggia, vedrete che sabato si ripiglia!![]()
In ogni caso, potremmo fare il weekend dopo i santi (quello del 10), che dite?
da ste_manto » gio ott 25, 2007 11:34 am
grizzly ha scritto:Cine ha scritto:Macchè pioggia, vedrete che sabato si ripiglia!![]()
In ogni caso, potremmo fare il weekend dopo i santi (quello del 10), che dite?
Per domenica 11/11... vutasiun: si-no
1) grizzly: si
da scheggia » gio ott 25, 2007 11:47 am
da Cine » gio ott 25, 2007 20:22 pm
da Gibolla » mer ott 31, 2007 18:47 pm
da Cine » gio nov 01, 2007 21:14 pm
Gibolla ha scritto:s'infonde.......s'infonde........![]()
qui ci vuole "l'anello per ghermirli e sulla roccia incatenarli"
a parte che mi sembrano già...... abàsta 'ncatenè![]()
comunque LUI s'infonde.....s'infonde
l'è pròpe 'n bel cìne
ot... ma un bel sabato tranquillo 'n vàl Ciusèla
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.