da Raven » mar ott 09, 2007 14:26 pm
da d-fly » mar ott 09, 2007 14:47 pm
Raven ha scritto:
grazie socia, eccomi qua!!!!ma di strapiombi di 4c ce ne sono???
..sai io ora solo 5a di placca e -4c di strapiombo
!!!!!!!!!!!
e comunque caro tato..ma stai a provocà????![]()
mi stavo riprendendo non dai festeggiamenti.....da quelli spero di non riprendermi mai (ma quanto sono speciali i miei angeli a motore e i mei amici.......armonici accordi......ma quanto ci vogliamo bene????......sto ricominciando a commuovermi!!!!!)
, ma dall'aver conosciuto il mitico Lino d'Angelo.......... incredibile....ogni cellula della sua epidermide ha dentro un pezzo di storia del gran sasso.......87 anni di sintonia con quelle rocce.......mamma mia non potete capire......
da Raven » mar ott 09, 2007 14:55 pm
da Tato » mar ott 09, 2007 14:59 pm
da Raven » mar ott 09, 2007 15:12 pm
da Tato » mar ott 09, 2007 17:45 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:Ciao Ravenella!!!!!![]()
provocare? chi io?![]()
a no???
da SCOTT » mar ott 09, 2007 19:07 pm
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:
![]()
mmmmm... direi che il soggetto sembra commosso e con chiari segni di agitazione emotiva... deve essere stato uno di quegli incontri che se non ti cambiano la vita certamente te la migliorano... racconta Raven, racconta... è quasi l'ora delle fiabe!
ehehehe![]()
chiaro che racconto!!!! che ve credevate, di scamparvela così????![]()
solo che ancora esce tutto troppo alla rinfusa e neanche mi va, ancora, di metterlo apposto...sto in questo grande abbraccio che non sò se è nuvola, divano o cuscimo...e dove adesso sì che posso sprofondare........
e se stavolta l'uomo invisibile prova a tenermi sveglia..........![]()
da d-fly » mer ott 10, 2007 10:31 am
da Tato » mer ott 10, 2007 10:42 am
d-fly ha scritto:Ma week end![]()
![]()
Arco![]()
![]()
![]()
Chi ci sta![]()
![]()
non lasciatemi triste e sola a pensare all'insano gesto tra le mura di casa...![]()
![]()
da d-fly » mer ott 10, 2007 11:03 am
Tato ha scritto:Il progetto nel cassetto è Montagna Spaccata - Gaeta al mio rientro dalla Sardegna(scioperò dei traghetti permettendo!!! Vero Scott?
)
Tipo da Venerdì 2 Nov. a Domenica 4 Nov. (partenza nel primo pomeriggio che poi devo rientrare tra le 4 mura di cui sopra)
... ma solo se Raven si è ripresa a modo, perché ho promesso che quella sarà la nostra via!!! :D
da Tato » mer ott 10, 2007 11:07 am
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Il progetto nel cassetto è Montagna Spaccata - Gaeta al mio rientro dalla Sardegna(scioperò dei traghetti permettendo!!! Vero Scott?
)
Tipo da Venerdì 2 Nov. a Domenica 4 Nov. (partenza nel primo pomeriggio che poi devo rientrare tra le 4 mura di cui sopra)
... ma solo se Raven si è ripresa a modo, perché ho promesso che quella sarà la nostra via!!! :D
e... ma io parlavo di questo week end! per il futuro devo consultare l'oracolo e Raven!
da d-fly » mer ott 10, 2007 11:11 am
Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Il progetto nel cassetto è Montagna Spaccata - Gaeta al mio rientro dalla Sardegna(scioperò dei traghetti permettendo!!! Vero Scott?
)
e... ma io parlavo di questo week end! per il futuro devo consultare l'oracolo e Raven!
Per questo wend va bene la Sardegna? Ti passo a prendere Venerdì mattina?
Poi torni in aereo
da Tato » mer ott 10, 2007 11:14 am
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Il progetto nel cassetto è Montagna Spaccata - Gaeta al mio rientro dalla Sardegna(scioperò dei traghetti permettendo!!! Vero Scott?
)
Per questo wend va bene la Sardegna? Ti passo a prendere Venerdì mattina?
Poi torni in aereo
![]()
![]()
macchè venerdì e venerdì: l'ho blindato a lavoro
![]()
pensavo di partire sabato in mattinata...
![]()
e poi... l'areo.. la Sardegna solo due gg... troppi schei!....
![]()
da Gigi64 » mer ott 10, 2007 14:51 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Ancora peggio del previsto ...![]()
Quindi quelle che conosco io per diventare belle impiegano una eternità senza manco riuscirci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vergognati Tato!!!!!! se ne parli così delle donne prevedo lunghi periodi di solitudine!! una donna vuole sempre e per nascita essere trattata come una gemma preziosa, non come uno scopino del water!!![]()
![]()
Tato dì che ti dispiace e non ti tengo il muso...
Era solo "autoironia" per dire che a me toccano solo quelle brutte![]()
... tutti sanno che io adoro le donne, ma prima ancora le rispetto come nessun'altra cosa!!!
Forse è anche per questo che non ho molta fortuna con loro ... sono troppo buono ... il genere "stronzo" va sempre per la maggiore![]()
Ma come posso andare contro alla mia personalità?![]()
Donne, vi amo!!!!![]()
... ma non fatemi aspettare troppo
ecche siamo in due![]()
ma mi sa che anche gigi è del club ... dai consoliamoci andando ad arrampicare
da Raven » mer ott 10, 2007 19:32 pm
da Raven » mer ott 10, 2007 19:38 pm
da Tato » mer ott 10, 2007 19:43 pm
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Il progetto nel cassetto è Montagna Spaccata - Gaeta al mio rientro dalla Sardegna(scioperò dei traghetti permettendo!!! Vero Scott?
)
.....Tato ti libero dalla promessa che tanto tra socie se pò fà!!!!..che se aspettate a me...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Raven » mer ott 10, 2007 19:51 pm
da scheggia » mer ott 10, 2007 20:20 pm
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Ma week end![]()
![]()
Arco![]()
![]()
![]()
Chi ci sta![]()
![]()
non lasciatemi triste e sola a pensare all'insano gesto tra le mura di casa...![]()
![]()
w.e. ad arco![]()
![]()
![]()
?????
![]()
ma Raven!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........all'inseno gesto adesso ci penso io!!!!!
da Tato » mer ott 10, 2007 20:27 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:
no cara ... tu porti pazienza ed io porto pazienza ...
... quando sei pronta tu sarò pronto io![]()
Li saliremo insieme, non importa quando, ma importa come!!!![]()
Pazienza Raven, pazienza ....
Dalle ns. parti si dice "Guarda che una mosca ha mangiato un cavallo!"
Io cazzeggio per passare il tempo e .... ti aspetto![]()
sai ....mi ricordi una canzone, che bella!!!
ma come al solito non sò trovare il video però magari riesci ad immaginarla...sei o non sei il re della sabbia???![]()
Imparare dal vento tiromancino
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose, dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire...
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare, a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.