scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
Loro si fanno sempre attendere, è scritto nel loro DNA

da Tato » dom ott 07, 2007 18:37 pm
da scheggia » dom ott 07, 2007 18:41 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
da olivia » lun ott 08, 2007 9:07 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
fanno tanto le difficili!!! bah speriamo almeno che si stiano allenando!!!
perché insomma ste donne che arrampicano
da Tato » lun ott 08, 2007 9:16 am
olivia ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
ma se poi ci alleniamo troppo ci chiamate oranghi!
da olivia » lun ott 08, 2007 9:36 am
Tato ha scritto:olivia ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
ma non è vero!
da Tato » lun ott 08, 2007 9:41 am
olivia ha scritto:Tato ha scritto:olivia ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
ma non è vero!
secondo qualcunose ci teniamo troppo su strapiombo perdiamo di femminilità!...va be, vado a fare qualche trazione!
e non è vero che ci facciamo sempre attendere!
da d-fly » lun ott 08, 2007 10:49 am
da SCOTT » lun ott 08, 2007 10:55 am
da d-fly » lun ott 08, 2007 10:57 am
SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
da SCOTT » lun ott 08, 2007 11:05 am
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
NOOOOO. è proprio il contrario! facciamo tardi perchè ci teniamo a farci belle! uomini, pensano sempre il peggio di noi dolci fanciulle!!
da Tato » lun ott 08, 2007 11:27 am
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
NOOOOO. è proprio il contrario! facciamo tardi perchè ci teniamo a farci belle! uomini, pensano sempre il peggio di noi dolci fanciulle!!
da Gigi64 » lun ott 08, 2007 12:12 pm
Tato ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
Ancora peggio del previsto ...![]()
Quindi quelle che conosco io per diventare belle impiegano una eternità senza manco riuscirci![]()
![]()
da Tato » lun ott 08, 2007 12:19 pm
Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
Quindi quelle che conosco io per diventare belle impiegano una eternità senza manco riuscirci![]()
![]()
Dai Tato, sei proprio bst inside!!!...povere ragazze...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Gigi64 » lun ott 08, 2007 12:38 pm
Tato ha scritto:Gigi64 ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto::? ...Tato...ho la vaga sensazione che la libellula stia confermando velatamente la tua tesi...![]()
Scott.
![]()
Dai Tato, sei proprio bst inside!!!...povere ragazze...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica generalizzo!![]()
Parlo di quelle che ho la "fortuna" di aspettare io!![]()
E poi non è colpa loro ... sono io il "tristo"![]()
![]()
da d-fly » lun ott 08, 2007 12:43 pm
Tato ha scritto:Ancora peggio del previsto ...![]()
![]()
da Tato » lun ott 08, 2007 13:05 pm
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Ancora peggio del previsto ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vergognati Tato!!!!!! se ne parli così delle donne prevedo lunghi periodi di solitudine!! una donna vuole sempre e per nascita essere trattata come una gemma preziosa, non come uno scopino del water!!![]()
![]()
Tato dì che ti dispiace e non ti tengo il muso...
da Gigi64 » lun ott 08, 2007 13:06 pm
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Ancora peggio del previsto ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vergognati Tato!!!!!! se ne parli così delle donne prevedo lunghi periodi di solitudine!! una donna vuole sempre e per nascita essere trattata come una gemma preziosa, non come uno scopino del water!!![]()
![]()
Tato dì che ti dispiace e non ti tengo il muso...
da d-fly » lun ott 08, 2007 14:18 pm
Gigi64 ha scritto:
Mi permetta signorina D-Fly di dissentire dalle sue affermazioni!!!![]()
Dalle (dure!!!) esperienze del sottoscritto e da quelle di molti maschietti spesso il vostro preferito non è quello che vi tratta come una gemma preziosa ma... l'altro!!!
![]()
![]()
![]()
(per essere precisi il... bastardone!!!)
![]()
![]()
da scheggia » lun ott 08, 2007 18:20 pm
olivia ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
da scheggia » lun ott 08, 2007 18:22 pm
olivia ha scritto:Tato ha scritto:olivia ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:uhm ma le ragazze quando arrivano???
ma non è vero!
secondo qualcunose ci teniamo troppo su strapiombo perdiamo di femminilità!...va be, vado a fare qualche trazione!
e non è vero che ci facciamo sempre attendere!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.