STM73 ha scritto:elenapollo ha scritto:spero il prossimo anno di non beccare brutto..... sarà Ladak-Kashmir, stok kangri e kang yatse....sperem....
elena
Anche i miei amici erano li prime 3 set di agosto....in 2 sono risciti a fare una cima sotto il gelo c'erano solo loro e una truppa dell'esercito locale.
Consiglio fra perù e ladakh......vai di perù del resto un cielo così blu lo trovi da poche parti e sui panorami le splendide foto sopra dicono tutto.
...c'era anche una Bolivia di mezzo...Illimani e simili....ma 2 anni di seguito in sudamerica e il moroso mi lascia là!
per la cronaca, andati stamane in agenzia...i voli che ti consentano 30 kg di bagaglio + 10 di quello a mano...ehm.....i posti per agosto del prossimo anno a meno di 700 euro sono già andati!
mi chiedo...ma chi caspita prenota così prima?!?!??!?!? ero andata ai primi di settembre...mi preoccupava il volo su Leh...e non c'erano ancora i voli... arrivava solo fino a luglio 2008....oggi, e siamo al 4 ottobre, siamo già sullo stretto andante...mah!

sarei curiosa di sapere come cavolo li prenotano sti voli e chi! mah!
invece per un volo da turisti normali, quindi solo 20 kg di bagaglio...ci sono tutti i voli che si desiderano da 480 euro in su...pensa te!