Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Mi farò un goccio ...![]()
CIN!!!
Mi farò un goccio ...![]()
Io non ho sbagliato a scrivere...

da SCOTT » mar ott 02, 2007 0:29 am
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Mi farò un goccio ...![]()
CIN!!!
Mi farò un goccio ...![]()
da Tato » mar ott 02, 2007 0:30 am
da Tato » mar ott 02, 2007 0:37 am
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Egoista!![]()
![]()
![]()
Scott.
da Tato » mar ott 02, 2007 0:37 am
SCOTT ha scritto::lol:
Salut'
Scott.
da Tato » mar ott 02, 2007 0:38 am
da SCOTT » mar ott 02, 2007 0:45 am
Tato ha scritto:Domani mi riascolto Hot Rats ... non mi ricordo nemmeno com'è
da Tato » mar ott 02, 2007 0:47 am
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Domani mi riascolto Hot Rats ... non mi ricordo nemmeno com'è
Capisco cosa intendi ... ho dischi che adoro ma che ormai non ascolto da anni...![]()
Dai uno sguardo al topic del Lavaredo...![]()
...notte...Scott.
da SCOTT » mar ott 02, 2007 11:45 am
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Domani mi riascolto Hot Rats ... non mi ricordo nemmeno com'è
Capisco cosa intendi ... ho dischi che adoro ma che ormai non ascolto da anni...![]()
...notte...Scott.
Si ti rispondo anche qui ...
Per Sabato restiamo in contatto perché non è detto che vada a Perticara e andare a fare un salto a Fosso con te e conoscerci di persona sarebbe una gran bella cosa!
da Tato » mar ott 02, 2007 11:55 am
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Domani mi riascolto Hot Rats ... non mi ricordo nemmeno com'è
...notte...Scott.
Per Sabato restiamo in contatto perché non è detto che vada a Perticara e andare a fare un salto a Fosso con te e conoscerci di persona sarebbe una gran bella cosa!
Ti faccio sapere, se non ci sono intoppi io vado ... se vuoi, sei benvenuto.
Però...non dare il bidone a G.R ...che poi sinc...a![]()
Scott.
da Tato » mar ott 02, 2007 13:44 pm
da Raven » mar ott 02, 2007 14:40 pm
da SCOTT » mar ott 02, 2007 14:57 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Domani mi riascolto Hot Rats ... non mi ricordo nemmeno com'è
...notte...Scott.
Ti faccio sapere, se non ci sono intoppi io vado ... se vuoi, sei benvenuto.
Però...non dare il bidone a G.R ...che poi sinc...a![]()
Scott.
Tranquillo! G.R. ha già il suo bel da fare anche senza che gli rompa le palle io![]()
... dai dai, ci "fasiamo" fra quache giorno![]()
di solito a che ora parti e torni per il Fosso? Che strada fai? Fino a Fano e poi dentro?
Grazie 1000 SCOTT
da Tato » mar ott 02, 2007 15:34 pm
Raven ha scritto:..........................grazie
dai Tato, sali su......... per premio ti porto a fare un giretto.......... ..sempre che ti fidi di come guidano le femmine
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tato » mar ott 02, 2007 15:42 pm
SCOTT ha scritto:In genere non parto prestissimo......mi piace dormire...
![]()
(poi in falesia di mattina presto non rendo ... e fa freddo ora...)
In genere mi muovo da casa sulle 9 ... 9,30...![]()
...poi autostrada fino a Fano, ecc...![]()
Entro domani sera ti faccio sapere con certezza i dettagli.![]()
Scott.
da Tato » mar ott 02, 2007 22:12 pm
da SCOTT » mer ott 03, 2007 12:36 pm
da Cine » mer ott 03, 2007 20:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.