via Esposito

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda julius » mar ott 02, 2007 9:35 am

Gino Merda ha scritto:...ora che mi avete fatto venire in mente... C'era un Esposito Napoletano che negli anni anni ottanta suonava i bonghi cantando canzoni stile "Righeira"... P.S.: Ciao Albert... :smt039

Piano,piano ! Non confondiamo i Righeira,quelli delle canzonette insulse (del tipo: "vamos a la playa"...) con Tony Esposito, batterista e percussionista della scena jazz-rock napoletana, che qualche volta ha anche scritto delle canzoncine banali ( Calimba de luna...) ma che era (è) comunque fior di musicista.
julius

Messaggioda stefanop » mar ott 02, 2007 9:52 am

Rampegon ha scritto:Via stupenda di ampio respiro su roccia ottima
Carlo

:roll: per me è la più brutta che ho fatto sulla pala del rifugio tranne forse 2 o 3 tiri ...... dall'alto la prima parte sembra un prato .... ma se hai già fatto le altre ....... allora .......
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda zorro2 » mar ott 02, 2007 12:48 pm

De gustibus...
A me è piaciuta molto di più del celebrato spigolo Castiglioni.
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
zorro2

Images: 4

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ott 02, 2007 12:53 pm

che sfiga.... :( ... mi tocca essere d'accordo col vecchio pedofilo... :(
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stefanop » mar ott 02, 2007 13:26 pm

zorro2 ha scritto:De gustibus...
A me è piaciuta molto di più del celebrato spigolo Castiglioni.

:roll: o forse non parliamo della stessa via
8O c'è qualche tiro sulla esposito che si puo paragonare per esempio agli ultimi tiri della castiglioni? quelli dopo la cengia
Ultima modifica di stefanop il mar ott 02, 2007 13:30 pm, modificato 1 volta in totale.
??
stefanop

Messaggioda zorro2 » mar ott 02, 2007 13:29 pm

la fessura praticamente all'inizio mi è piaciuta molto ed anche i tiri sotto ed in mezzo agli occhiali.
la castiglioni mi è sembrata molto bella, ma a parte il caminone sotto la prima spalla (veramente un bel camino) il resto è tutto simile; non devi cercare la via né altro. devi solo salire anche se la roccia e l'esposizione è splendida. Al contrario io non ricordo un tiro particolare della Castiglioni.
Ma in fondo ogni salita dà una sensazione diversa; magari tornandola a fare oggi cambierei idea.
ciao
zorro2

Messaggioda stefanop » mar ott 02, 2007 13:46 pm

zorro2 ha scritto:la fessura praticamente all'inizio mi è piaciuta molto ed anche i tiri sotto ed in mezzo agli occhiali.
la castiglioni mi è sembrata molto bella, ma a parte il caminone sotto la prima spalla (veramente un bel camino) il resto è tutto simile; non devi cercare la via né altro. devi solo salire anche se la roccia e l'esposizione è splendida. Al contrario io non ricordo un tiro particolare della Castiglioni.
Ma in fondo ogni salita dà una sensazione diversa; magari tornandola a fare oggi cambierei idea.
ciao

beh .. si concordo, il primo tiro e bello e qualche altro ma non piu di due o tre il resto me lo ricordo discontinuo e insapore ..... comunque ... gusti sono gusti come dici tu.
Io l'ho fatta scendendo in doppie in quanto la discesa normale era strapiena di neve quindi un bel pò di cordini alle soste sono miei.

Drugo Lebowsky ha scritto:che sfiga.... :( ... mi tocca essere d'accordo col vecchio pedofilo... :(

:evil: :evil: Drugo non ti permettere mai più di darmi ragione, mi metti un grave il dubbio sulle validita delle mie idee.
:roll: Visto che dici solo cazzate quando coincidono con le mie vuol dire de devo pensarci meglio e in questo caso rivalutare la via in questione .......... :roll: infatti .... mmmmm ..... quasi quasi ....... già ...si si .... proprio .... :? pensandoci bene la castiglioni fa proprio schifo
??
stefanop

Messaggioda zorro2 » mar ott 02, 2007 14:03 pm

Certo che una discesa per la Esposito l'avrei mai presa in considerazione! Dev'essere stato un bel giro
zorro2

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ott 02, 2007 16:20 pm

zorro2 ha scritto:Certo che una discesa per la Esposito l'avrei mai presa in considerazione! Dev'essere stato un bel giro

l'ha fatto solamente perchè è l'unico mona a non conoscere l'esistenza delle doppie giù per il canalone... :roll:

:twisted: :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda andreag » mar ott 02, 2007 16:22 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
zorro2 ha scritto:Certo che una discesa per la Esposito l'avrei mai presa in considerazione! Dev'essere stato un bel giro

l'ha fatto solamente perchè è l'unico mona a non conoscere l'esistenza delle doppie giù per il canalone... :roll:

:twisted: :lol: :lol: :lol:

ma'nfatti.....

:twisted: :twisted: :twisted:

Andrea
andreag

Images: 210

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna