da fium » mar ott 31, 2006 20:55 pm
da Zio Vare » mar ott 31, 2006 20:57 pm
fium ha scritto: (in caso di salita del primo) è piuttosto macchinoso come procedimento e tende ad incepparsi...
da cialtrone » mar ott 31, 2006 21:19 pm
Devi assolutamente prendere dimestichezza, e magari, utilizzare un moschettone la cui sezione sia perfettamente tonda.fium ha scritto:sono io che ci devo prendere dimestichezza e/o sono un'incapace, o anche a voi succede??
da Zio Vare » mar ott 31, 2006 21:31 pm
cialtrone ha scritto:E' meglio perchè non ha quella c@zzo di strozzatura in cui la corda male alloggia e mal gradisce...
Ad ogni modo, ti ripeto, hai assolutamente bisogno di abituarti.
da cialtrone » mar ott 31, 2006 23:42 pm
Zio Vare ha scritto:cialtry, io l'ho usato per un bel po' prima di avere il grigri, prendendoci la mano è diventa semplice dare corda, ma ogni volta bisogna abbassare lo yoyo verso il basso oppure la corda si strozza nella V, c'era poco da fare. Ottimo per le moulinette, ma facendo sicura al primo io ho trovato di meglio.
da giannimiao » mar ott 31, 2006 23:58 pm
da Scatenatoro » mer nov 01, 2006 0:00 am
giannimiao ha scritto:Quando aprimmo la palestra la Camp ci regalo' una serie di YoYo.
Fantastico!
pensammo.
ma poi capimmo...
e cambiammo...
(il migliore rimane l'Abbloccaloni)
Ciao!
Piergiovanni
da cialtrone » mer nov 01, 2006 0:00 am
giannimiao ha scritto:Quando aprimmo la palestra la Camp ci regalo' una serie di YoYo.
Fantastico!
pensammo.
ma poi capimmo...
e cambiammo...
(il migliore rimane l'Abbloccaloni)
Ciao!
Piergiovanni
da Zio Vare » mer nov 01, 2006 2:18 am
cialtrone ha scritto:C'è da dire che con un moschettone sapido,e leggermente consumato, questo attrezzo, come SRC, diventava non più bloccante ma leggermente dinamico,a detta mia e di altri utilizzatori.
da Brio_Kolpo_ITA » lun ott 01, 2007 17:51 pm
da n!z4th » lun ott 01, 2007 18:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.