lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
mi è piaciuto molto fatto veramente bene complimenti.
cavolo me lo sono perso! sapete se fanno repliche?
da Dolmen » ven set 21, 2007 8:02 am
lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
da lingerie » ven set 21, 2007 8:57 am
Dolmen ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
da lorenz76 » ven set 21, 2007 16:21 pm
lingerie ha scritto:Dolmen ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
penso di si...
da Dolmen » ven set 21, 2007 16:22 pm
lorenz76 ha scritto:lingerie ha scritto:Dolmen ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
penso di si...
Replica prevista è per domani ore 15, o ore 20 su A1
da ste_manto » lun set 24, 2007 9:19 am
Dolmen ha scritto:lorenz76 ha scritto:lingerie ha scritto:Dolmen ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno di voi l'ha visto ieri sera alle 21/00 su A1 arrampicatori metropolitani?
penso di si...
Replica prevista è per domani ore 15, o ore 20 su A1
grazie mille!!!
da Dolmen » mar set 25, 2007 11:03 am
da ste_manto » mar set 25, 2007 11:23 am
Dolmen ha scritto:e credo non piaccia nemmeno alla polizia locale!
da Dolmen » mar set 25, 2007 11:25 am
ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:e credo non piaccia nemmeno alla polizia locale!
a loro piacerà molto.... sono sempre ben disposti a incassare denaro con le multe
da Trittiko » ven set 28, 2007 16:28 pm
Ma........non mi convince molto! non tanto il programma, ma l'attività in se!
Non so, loro sono molto bravi, nulla da dire ma l'idea di arrampicare in città non mi attira nemmeno un po!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.