Grande incontro

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Grande incontro

Messaggioda IL GIO » gio set 20, 2007 20:22 pm

Salve a tutti son qui per esprimere la mia felicità nell'aver conosciuto un mio idolo, Mario Merelli, chi se ne intende di alpinismo saprà benissimo chi è e finalmente sabato sera lho incontrato ad una conferenza con lui come ospite.

Mi piacerebbe conoscere un'altro personaggio simbolo per me, Daniele Bernasconi.

Prima o poi lo conoscerò!!!

:lol:
IL GIO

Messaggioda filippo59 » ven set 21, 2007 9:31 am

... lo ho avuto come istruttore in un corso di alpinismo di una settimana un 4 anni fa .. quando si è presentato ha deto "Ciao, sono daniele" ... verso la fine abbiamo capito chi era ...
poi lo ho incontrat salendo sul grignone dopo un paio d'anni, lui stava facendo una sgambata (!!) con M. panzeri .. mi ha riconosciuto lui (io ero troppo impegnato a salire *sgrunt*) e si sono fermati a chiaccherare con noi per qualche minuto .. devo dire che è una bella persona ... e mi considero fortunato di averlo conosciuto.
filippo59

Images: 1

Re: Grande incontro

Messaggioda sonam05 » lun set 24, 2007 10:34 am

IL GIO ha scritto:Salve a tutti son qui per esprimere la mia felicità nell'aver conosciuto un mio idolo, Mario Merelli, chi se ne intende di alpinismo saprà benissimo chi è e finalmente sabato sera lho incontrato ad una conferenza con lui come ospite.

Mi piacerebbe conoscere un'altro personaggio simbolo per me, Daniele Bernasconi.

Prima o poi lo conoscerò!!!

:lol:

Giò,
io il Daniele lo conosco bene....

ciaoooo
sonam05

Images: 78

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni