Poi mi sono detto...rimando a tre giorni l'acquisto e vado a casa dai miei saggi amici del forum a farmi consigliare...

da n!z4th » sab set 15, 2007 20:23 pm
da SCOTT » sab set 15, 2007 23:57 pm
da n!z4th » dom set 16, 2007 0:13 am
da mottironi » lun set 17, 2007 14:18 pm
da poly34 » gio set 20, 2007 8:34 am
da .:eZy:. » gio set 20, 2007 8:53 am
poly34 ha scritto:Qualcuno ha letto invece "settimo grado"? Vorrei sapere cosa ne pensate e eventualmente se qualcuno sa dove si può trovare...
da Luca A. » gio set 20, 2007 9:23 am
.:eZy:. ha scritto:poly34 ha scritto:Qualcuno ha letto invece "settimo grado"? Vorrei sapere cosa ne pensate e eventualmente se qualcuno sa dove si può trovare...
che è uno dei libri più belli ... Philipp-Flamm, Sass dla Crusc, Verte, anche Rocca Pendice.
Asciutto e retorico al punto giusto è la cronaca di episodi magnifici in montagna, dalle Dolomiti al Monte Bianco, alle soglie del Nanga Parbat appena prima diventasse himalaiano a tempo pieno... e sempre con le idee molto chiare in merito ai chiodi a pressione.
... è roba dinosaura, magari leggi pure Sesto grado firmato insieme a Rudatis ...![]()
da alberto60 » gio set 20, 2007 12:15 pm
da Alby » gio set 20, 2007 12:38 pm
da Siloga66 » lun set 24, 2007 8:39 am
Alby ha scritto:Settimo grado lo trovi "abbastanza" facilmente nelle fiere del libro. Altro libro MOLTO bello è "La libertà di andare dove voglio", che raccoglie anche i racconti più belli di VII grado. E' più facile da trovare!
da rf » lun set 24, 2007 8:55 am
da genk » mar set 25, 2007 14:20 pm
da n!z4th » mer ott 03, 2007 19:36 pm
da .:eZy:. » gio ott 04, 2007 8:23 am
n!z4th ha scritto:...
1. Quanto e' durato il calvario di discesa?insomma dal bivacco sulla forcella in cima al giorno in cui e' stato trovato dal primo uomo e poi da qui fino al giono in cui ritrova la sua spedizione?
2. Di cosa e' accusato lui a parte la condanna che secondo alcuni la traversata era gia programmata e non dichiarata?(...riguardo a Gunther!)
3. Come e' possibile che sulla salita il canale era agibile e in discesa, senza corda no?Solo prlastanchezza di Gunther?Buhl era sceso da solo e senza corda ne' picca!
4. Chi ha "rubato" i razzi blu?E perche'?Felix?
da n!z4th » gio ott 04, 2007 23:00 pm
.:eZy:. ha scritto:n!z4th ha scritto:...
1. Quanto e' durato il calvario di discesa?insomma dal bivacco sulla forcella in cima al giorno in cui e' stato trovato dal primo uomo e poi da qui fino al giono in cui ritrova la sua spedizione?
2. Di cosa e' accusato lui a parte la condanna che secondo alcuni la traversata era gia programmata e non dichiarata?(...riguardo a Gunther!)
3. Come e' possibile che sulla salita il canale era agibile e in discesa, senza corda no?Solo prlastanchezza di Gunther?Buhl era sceso da solo e senza corda ne' picca!
4. Chi ha "rubato" i razzi blu?E perche'?Felix?
![]()
da lod » lun ott 08, 2007 0:42 am
da Stefy » mar ott 09, 2007 14:05 pm
n!z4th ha scritto:Ero indeciso tra acquistare La mia vita al limite[i] o Montagna nuda...entrambi famosissimi libri dell'alpinista altoatesino...
Poi mi sono detto...rimando a tre giorni l'acquisto e vado a casa dai miei saggi amici del forum a farmi consigliare...![]()
[/i]
da ciauz » mar ott 09, 2007 17:36 pm
da daniele1980 » mer ott 17, 2007 19:02 pm
da gomo » lun nov 12, 2007 13:14 pm
.:eZy:. ha scritto:poly34 ha scritto:Qualcuno ha letto invece "settimo grado"? Vorrei sapere cosa ne pensate e eventualmente se qualcuno sa dove si può trovare...
che è uno dei libri più belli ... Philipp-Flamm, Sass dla Crusc, Verte, anche Rocca Pendice.
Asciutto e retorico al punto giusto è la cronaca di episodi magnifici in montagna, dalle Dolomiti al Monte Bianco, alle soglie del Nanga Parbat appena prima diventasse himalaiano a tempo pieno... e sempre con le idee molto chiare in merito ai chiodi a pressione.
... è roba dinosaura, magari leggi pure Sesto grado firmato insieme a Rudatis ...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.