da MauMau » mer set 19, 2007 23:01 pm
da SPIRA » gio set 20, 2007 8:16 am
da maxkalzone » gio set 20, 2007 9:00 am
SPIRA ha scritto:Faccio il mio esordio in questo spazio e quindi spero mi perdoniate per eventuali errori. Solo una precisazione alla descrizione fatta da Mau, Pegaso e' stata "finita" da Guerini, ma il mitico GIGANTE Andrea Savonitto aveva gia' salito i primi due tiri fino al solarium ed anche la splendida fessura che caratterizza la via. Un temporalone orobico lo aveva respinto e quando e' tornato su si e' ritrovato la sorpresa. Questo solo per dare al Gigante quello che si merita. Concordo in pieno con Mau sul fatto che Pegaso e' una SUPERVIA per amanti delle fessure.
da MauMau » gio set 20, 2007 9:47 am
da juriclimber » gio set 20, 2007 21:47 pm
da manuel » sab set 22, 2007 18:38 pm
da Dones » lun set 24, 2007 16:21 pm
SPIRA ha scritto:Faccio il mio esordio in questo spazio e quindi spero mi perdoniate per eventuali errori. Solo una precisazione alla descrizione fatta da Mau, Pegaso e' stata "finita" da Guerini, ma il mitico GIGANTE Andrea Savonitto aveva gia' salito i primi due tiri fino al solarium ed anche la splendida fessura che caratterizza la via. Un temporalone orobico lo aveva respinto e quando e' tornato su si e' ritrovato la sorpresa. Questo solo per dare al Gigante quello che si merita. Concordo in pieno con Mau sul fatto che Pegaso e' una SUPERVIA per amanti delle fessure.
da Brozio » lun set 24, 2007 19:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.