ma te li faccio lo stesso

da Gibolla » mar set 18, 2007 7:38 am
da cinetica » mar set 18, 2007 9:19 am
lingerie ha scritto:si intravede il perizoma....
da asalalp » mar set 18, 2007 9:36 am
da c.caio » mar set 18, 2007 10:57 am
asalalp ha scritto:Metto in palio un sacchetto portamagnesite a chi ha il coraggio di leggere tutto il topic.
Ovviamente per dimostrare di averlo letto tutto dovrà fare un video dove lo legge tutto a voce alta.
da scheggia » mar set 18, 2007 11:22 am
c.caio ha scritto:lod ha scritto:[
Caio,
che tu sia anche un falesista non c'è ombra di dubbio (che hai chiodato in quella falesia lo so per certo), ma mi chiedo perchè vieni qui a darti il martello sui cosiddetti...e ti diverti pure...non sarai mica un falesista S. M. ??
lod
se uno vuole nascondersi, deve nascondersi bene...![]()
... perche' e' sempre un tutto un gioco e bisogna sapersi prendere in giro.
da c.caio » mar set 18, 2007 11:25 am
scheggia ha scritto:c.caio ha scritto:lod ha scritto:[
Caio,
che tu sia anche un falesista non c'è ombra di dubbio (che hai chiodato in quella falesia lo so per certo), ma mi chiedo perchè vieni qui a darti il martello sui cosiddetti...e ti diverti pure...non sarai mica un falesista S. M. ??
lod
no ma se fai così rovini il gioco!!!![]()
![]()
da scheggia » mar set 18, 2007 11:31 am
c.caio ha scritto:scheggia ha scritto:c.caio ha scritto:lod ha scritto:[
Caio,
lod
no ma se fai così rovini il gioco!!!![]()
![]()
... un bel gioco dura poco!
![]()
...eppoi qualcuno ha gia' addentato la foglia, ma non ti preoccupare, i piu' intransigenti e seriosi FF avranno ancora da tuonare...
![]()
![]()
da scheggia » mar set 18, 2007 11:31 am
Dolmen ha scritto:
da c.caio » mer set 19, 2007 9:36 am
da scheggia » mer set 19, 2007 10:10 am
da c.caio » mer set 19, 2007 11:06 am
scheggia ha scritto:ecche te l'avevo detto ... frocio falesista che non sei altro ...
facciamo un po di rissa noi due??![]()
![]()
da Gibolla » mer set 19, 2007 11:33 am
c.caio ha scritto:... visto? Qualcuno ha rotto il giocattolo e sono tutti scappati via... con l'orgoglio ferito...
(Uaaaah....... mammaaaa, mi hanno preso in girooo.....)
![]()
![]()
![]()
da c.caio » mer set 19, 2007 11:35 am
da scheggia » mer set 19, 2007 11:35 am
Gibolla ha scritto:c.caio ha scritto:... visto? Qualcuno ha rotto il giocattolo e sono tutti scappati via... con l'orgoglio ferito...
(Uaaaah....... mammaaaa, mi hanno preso in girooo.....)
![]()
![]()
![]()
SI CATTIVO.....
e adesso posto tutta la nuova guida di traversella
da Gibolla » mer set 19, 2007 11:41 am
c.caio ha scritto:...aspettate... ho un'idea.... un attimo eh.... allora... dunque...
... che ne pensate delle falesie certificate?
certificate dalla FASI ovviamente...
![]()
da c.caio » mer set 19, 2007 11:48 am
Gibolla ha scritto:c.caio ha scritto:...aspettate... ho un'idea.... un attimo eh.... allora... dunque...
... che ne pensate delle falesie certificate?
certificate dalla FASI ovviamente...
![]()
Seee così torna quel tale...... rede....rete.....????
Finalmente domenica verrò a certificare la mia pippaggine in quel di Placche Nere![]()
da scheggia » mer set 19, 2007 12:29 pm
da Trittiko » mer set 19, 2007 12:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.