AMO LA FALESIA E L'ARRAMPICATA SPORTIVA!!!!!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Ricard » gio set 13, 2007 17:18 pm

Dolmen ha scritto:se non funziona il video:
http://www.youtube.com/watch?v=uHIM7j3oUpw

Metamorfosi 2 credo sia il titolo del video.

Ma perchè mi ostino a scalare su placca?
Ricard

Images: 1

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 17:23 pm

RISKIO ha scritto:lod impara...qui son tutti abili alpinisti, guide alpine, anzi si dice che molti di loro vivono in montagna dentro rifugi a 4000 metri... :D :D :D :D

... tacci tu che sei senza speranze.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 17:31 pm

Metamorfosi 2 credo sia il titolo del video.

Ma perchè mi ostino a scalare su placca?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MATEMORFOSI 2!!!!!!!!

Forse perchè la scalata su placca è la più delicata e raffinata scalata che ci sia... :D
Trittiko

Images: 5

Messaggioda Ricard » gio set 13, 2007 17:39 pm

Ho capito ma non posso mettere i video dei 6b su youtube.
I 5c mi prende male, vabbè che scalo da poco.
:cry:
Ricard

Messaggioda scheggia » gio set 13, 2007 18:15 pm

Gibolla ha scritto:
lod ha scritto:Perchè scusa, non posso scrivere io? Ti sembra che abbia detto delle vaccate? Non è un forum libero questo? o ci vuole la tessera del frocioalpinclub?

pis&lov carissimo lod

parlavo di quel frocio-fankazzista di...

Scheggiolino

che si è presentato puntualmente

:wink:

fakazzista assolutamente ... frocio un po meno ... :P

gibo ma perché non illumini tutti noi con le tue mirabolanti ascensioni :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda RISKIO » gio set 13, 2007 19:12 pm

c.caio ha scritto:
RISKIO ha scritto:lod impara...qui son tutti abili alpinisti, guide alpine, anzi si dice che molti di loro vivono in montagna dentro rifugi a 4000 metri... :D :D :D :D

... tacci tu che sei senza speranze.

taci Cojo1 che tocca tiratte su da secondo pure sui sentieri!! :D :D :D :D :D
RISKIO

Messaggioda lod » gio set 13, 2007 19:38 pm

mtnwhite ha scritto:
lod ha scritto:@lod: non hai capita na mazza 8O .

Si infatti..sono confuso.
Spiegatemi: ma se uno durante la settimana va spesso in falesia dopo il lavoro per allenarsi per andare in montagna il sabato e la domenica, cos'è?
Un individuo alpinomane con tendenze frociofalesiste?
Giusto per sapere..

O santoddio! Ma tu credi veramente di imparare ad andare in MONTAGNA frequentando le falesie? È questo che pensi?

:?: :?: :?:

Caro mtnwhite,

sono appena tornato dalla falesia :lol: , e quando ero là pensavo questo tra me e me:

non sarà che..

(Premetto che ogni riferimento a persone, fatti o cose è del tutto casuale?)

il frocioalpino (FA) è quello che non si allena mai in falesia per principio, in realtà perché il tempo libero lo usa per scrivere sul forum contro i FF, va in montagna solo la domenica, non prima di averlo fatto sapere a tutti, e quando torna in valle passa di proposito davanti a una falesia, e SCULETTA per far sentire ai FF il tintinnio dei ferri alpini che gli pendono dall?imbrago che non si è tolto apposta, si eccita il giusto, e poi torna a casa e racconta la sua impresa estrema agli amici, (la sua vera motivazione è quella di andare per raccontarlo). Poi si prende le foto appena stampate che lo ritraggono nella sua lotta con l?alpe, si chiude in bagno, le guarda, si eccita, e si? :?

L?alpinista (più o meno forte) è quello che quando può subito dopo il lavoro si fionda in una delle falesie più vicine (che però lui chiama ?palestre?), si allena con metodo, spesso da solo, se vuole fare una via a spits la fa, non si pone il problema, ammira il tipo che poco più in là sta passando l?8b+, se gli ispira una paretina rimasta senza spit la studia, ci arriva da sopra, gira il cordino intorno a un albero usando i cordini che porta sempre a tracolla, si cala e la prova. Poi magari la prova da sotto, e ci pianta anche un chiodo (perché ha il martello nello zaino). Si cerca i posti più fuori mano per allenarsi. E? uno che ha imparato ad andare in montagna andando in montagna 8O . Però va quasi tutti i giorni in falesia.
E il sabato e la domenica parte (a volte da solo) per fare la via che sogna, in montagna. Si cerca vie poco ripetute, detesta gli affollamenti, sale in modo naturale sul IV-V senza protezioni perché è allenato e ha esperienza. Quando torna a casa ha altro da fare che chiudersi in bagno a?guardare se stesso, stampa le foto con calma, e le pubblica per mostrare agli altri la bellezza di quella via (qui ogni riferimento è voluto). E? un tipo sognatore.

L?alpinista completo, invece, con i controcoglioni, che va sia in montagna a fare vie fuori di testa, sia (siccome è libero mentalmente) a ripetersi vie di arrampicata sportiva allucinanti, è??Mauro Bole.

Ciao,
Lod
Je suis un troglodyte revandicatif, criptique et incomplet..
lod

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 19:51 pm

A luglio circa in valle dell'oro (x chi non la conoscesse è una piccola ma severa falesia a valmadrera) ho avuto L'ONORE, E RIPETO L'ONORE di assicurare per un paio di tiri Marco Anghileri (che spero non si offenda se mi permetto di citare il suo nome; in caso contrario mi scuso anticipatamente e giuro di non farlo più...) il quale è a quanto ne so uno tra i più forti alpinisti che ci siano, e non lo dico x lecchinaggio ma perchè lo penso sul serio (le imprese parlano)! Gli ho detto che il giorno dopo sarei andato a Perino (piccola falesia nel piacentino, sul fiume) con la ragazza. Sapete come mi ha salutato? "Ciao, grazie mille, e divertitevi domani..."
è-un-grande
punto
non si aggiunge altro
e la modestia è propria dei grandi...
Trittiko

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 20:34 pm

Trittiko ha scritto:A luglio circa in valle dell'oro (x chi non la conoscesse è una piccola ma severa falesia a valmadrera) ho avuto L'ONORE, E RIPETO L'ONORE di assicurare per un paio di tiri Marco Anghileri (che spero non si offenda se mi permetto di citare il suo nome; in caso contrario mi scuso anticipatamente e giuro di non farlo più...) il quale è a quanto ne so uno tra i più forti alpinisti che ci siano, e non lo dico x lecchinaggio ma perchè lo penso sul serio (le imprese parlano)! Gli ho detto che il giorno dopo sarei andato a Perino (piccola falesia nel piacentino, sul fiume) con la ragazza. Sapete come mi ha salutato? "Ciao, grazie mille, e divertitevi domani..."
è-un-grande
punto
non si aggiunge altro
e la modestia è propria dei grandi...

... come sempre piu' grandi sono i pesci che abboccano.
c.caio

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 20:48 pm

Senza dubbio...questo non leva il fatto che ci sono esempi da seguire...e altri no
:)
Trittiko

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 20:58 pm

Trittiko ha scritto:Senza dubbio...questo non leva il fatto che ci sono esempi da seguire...e altri no
:)

... togliti l'amo della bocca mentre scrivi pero'...
:D :D :D :D
c.caio

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 21:31 pm

zzz...zzz...zzz...zzz...zzz...

oh, scusa hai detto qualcosa? stavo dormendo....
Trittiko

Messaggioda Ricard » gio set 13, 2007 21:40 pm

"E finito di parlare, disse a Simone: «Prendi il largo, e calate le vostre reti per la pesca». E Simone gli rispose: «Maestro, pur avendo lavorato tutta la notte, non abbiamo preso nulla; però sulla tua parola getterò la rete». E fatto che ebbero questo, presero una quantità enorme di pesci e le reti si rompevano. Allora fecero segno ai compagni che erano in altra barca che venissero ad aiutarli. E vennero, e riempirono tutte e due le barche, al punto che quasi affondavano."

Immagine
Ricard

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 23:31 pm

Trittiko ha scritto:zzz...zzz...zzz...zzz...zzz...

... lo hanno notato tutti che stai dormendo.
La tua catalessi non e' sfuggita..... come quella di RISKIATUTTO e simili...
:?
c.caio

Messaggioda Danilo » gio set 13, 2007 23:55 pm

Ma scusa,chi è 'sto marco anghileri?Non è la prima volta che viene menzionato in questo forum.Falesista o montanaro?
Ultima modifica di Danilo il ven set 14, 2007 0:06 am, modificato 1 volta in totale.
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda lod » ven set 14, 2007 0:03 am

Danilo ha scritto:Ma scusa,chi è 'sto marco anghileri?Non è la prima volta che viene menzionato in questo forum.

Falesista o montanaro?

...e ridaje... :?
lod

Messaggioda Danilo » ven set 14, 2007 0:13 am

Porcaloca,non mi tengo aggiornato più di tanto su questi temi.
il forum è morto
Danilo

Messaggioda Danilo » ven set 14, 2007 0:19 am

Danilo ha scritto:Porcaloca,non mi tengo aggiornato più di tanto su questi temi.
il forum è morto
Danilo

Messaggioda lod » ven set 14, 2007 0:19 am

Danilo ha scritto:Porcaloca,non mi tengo aggiornato più di tanto su questi temi.

...e fai bene, falesisti o montanari o FF.....alla fine sono solo giochi di parole
lod

Messaggioda RISKIO » ven set 14, 2007 0:32 am

c.caio ha scritto:
Trittiko ha scritto:zzz...zzz...zzz...zzz...zzz...

... lo hanno notato tutti che stai dormendo.
La tua catalessi non e' sfuggita..... come quella di RISKIATUTTO e simili...
:?

A Cojo1 gira che ti rigira in bocca hai sempre il mio nome! eh!! porca p*****a ho pure rimorchiato il frocio alpino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RISKIO

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder