AMO LA FALESIA E L'ARRAMPICATA SPORTIVA!!!!!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda asalalp » mer set 12, 2007 22:53 pm

Con le foto volevo far vedere quanto i FF badano al look, alla pettinatura, ad arrampicare a dorso nudo.

Il FF quando arrampica sa che può scendere in qualsiasi momento, ha lo sdraio per prendere il sole alla base della falesia, le bevande fresche, la musica...
asalalp

Images: 4

Messaggioda Trittiko » mer set 12, 2007 22:58 pm

Capito, grazie...
Trittiko

Images: 5

Re: la catena

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 0:54 am

lod ha scritto:
Davide62 ha scritto:
c.caio ha scritto:
Mago del gelato ha scritto:
lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.

Lod

Primo: cosa c'entra?
Secondo: non a tutti piace lasciare pezzi del proprio equipaggiamento appesi qua e là...

... terzo: se non se la sono sentita, per tutte le ragioni di questo mondo, hanno fatto bene ad abbassare le orecchie e tornare a casa.
... mica ho capito bene cosa volevi tu? Chettefrega?

...quarto: non lasci pezzi in giro perchè c'è il sentiero (l'ho scritto) e torni su a recuperarli

...quinto: mi frega perchè adesso ci sono 2 spit con catena, quando a sin. c'è una clessidrona e a dx uno spuntone che puoi appenderci un camioncino.

...sesto: ..................

...settimo: "peccato" era riferito al fatto che i 3 che arrampicavano apprestandosi a fare un 6b+ non si siano accorti di poter attrezzare una sosta altrettanto sicura utilizzando quello che c'era già naturalmente (cless. + sp.)...

...ottavo: sbaglio a parlare di mancanza di cultura alpinistica?

...ragazzo, se sei criptico e incompleto nei tuoi messaggi non ti stupire se la gente non ti capisce.
c.caio

Images: 33

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 0:57 am

Trittiko ha scritto:Capito, grazie...

... ricordatelo per bene e per l'eternita'... chi frequenta falesie o palestre di roccia o simili e', per definizione, un FF... cioe' un fociofalestista e questo a prescindere dal grado...
Ci saranno FF scarsissimi, scarsi, meno scarsi, forti, fortissimi... ma sempre FF.
Chiaro?
c.caio

Re: la catena

Messaggioda lod » gio set 13, 2007 1:23 am

c.caio ha scritto:
lod ha scritto:
Davide62 ha scritto:
c.caio ha scritto:
Mago del gelato ha scritto:
lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.

Lod

Primo: cosa c'entra?
Secondo: non a tutti piace lasciare pezzi del proprio equipaggiamento appesi qua e là...

... terzo: se non se la sono sentita, per tutte le ragioni di questo mondo, hanno fatto bene ad abbassare le orecchie e tornare a casa.
... mica ho capito bene cosa volevi tu? Chettefrega?

...quarto: non lasci pezzi in giro perchè c'è il sentiero (l'ho scritto) e torni su a recuperarli

...quinto: mi frega perchè adesso ci sono 2 spit con catena, quando a sin. c'è una clessidrona e a dx uno spuntone che puoi appenderci un camioncino.

...sesto: ..................

...settimo: "peccato" era riferito al fatto che i 3 che arrampicavano apprestandosi a fare un 6b+ non si siano accorti di poter attrezzare una sosta altrettanto sicura utilizzando quello che c'era già naturalmente (cless. + sp.)...

...ottavo: sbaglio a parlare di mancanza di cultura alpinistica?

...ragazzo, se sei criptico e incompleto nei tuoi messaggi non ti stupire se la gente non ti capisce.

...ragazzo, tumistupisci...
Je suis un troglodyte revandicatif, criptique et incomplet..
lod

Images: 1

Messaggioda mtnwhite » gio set 13, 2007 7:07 am

Dai che il topic si sta riprendendo! :lol: :lol:

Manca RIFIKO e poi si riparte alla grande!

@lod: non hai capita na mazza 8O . Sei il gemello di RISKIKO?
mtnwhite

Messaggioda Gibolla » gio set 13, 2007 8:05 am

RASKIO il fondo del barile
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 8:43 am

Gibolla ha scritto:RASKIO il fondo del barile

:D :D :D
c.caio

Messaggioda il.bruno » gio set 13, 2007 10:13 am

Rosco?

Immagine

Ah, no, scusate, avevo letto male. :oops: :?
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 10:29 am

... ricordatelo per bene e per l'eternita'... chi frequenta falesie o palestre di roccia o simili e', per definizione, un FF... cioe' un fociofalestista e questo a prescindere dal grado...
Ci saranno FF scarsissimi, scarsi, meno scarsi, forti, fortissimi... ma sempre FF.
Chiaro?

Capito, capito...ma anche Gullich o Edlinger frequentavo le falesie!!! Si può dire anche di loro che sono FF :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Trittiko

Messaggioda RISKIO » gio set 13, 2007 10:52 am

Siiiii 11 pagine per il mio topic......meno male che cè sempre il mo amico COJO1 che alimenta con le sue perle di saggezza evvai!!!! :D :D :D :D :D :D :D
RISKIO

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 10:57 am

Trittiko ha scritto:
Chiaro?

Capito, capito...ma anche Gullich o Edlinger frequentavo le falesie!!! Si può dire anche di loro che sono FF :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

... loro sono i fondatori del movimento FF... che diamine!
Ma bisogna spiegarti tutto?
Sei di coccio eh?!
:twisted:
c.caio

Messaggioda Trittiko » gio set 13, 2007 11:03 am

...e Patrick Berhault? Ha liberato tiri estremi, ha fatto video storici quali Metamorfosi ma ha fatto alpèinismo a grandi livelli....
Trittiko

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 11:10 am

Trittiko ha scritto:...e Patrick Berhault? Ha liberato tiri estremi, ha fatto video storici quali Metamorfosi ma ha fatto alpèinismo a grandi livelli....

... Edlinger e' un evidente FF tant'e' che saliva scalzo sulle vie in Verdon... se non e' frocio uno cosi' chi lo e' di piu'? E aveva pure le unghie dei piedi con lo smalto! (Alcuni video lo dimostrano chiaramente!!!)

...Berhault ad un certo punto della sua carriera da FF si e' convertito, ma purtroppo gli e' andata male... forse si e' convertito troppo tardi.
Boh?! Comunque non e' simpatico dare giudizi sulle persone che non ci sono piu' e quindi lasciamolo stare.
:cry:
c.caio

Messaggioda c.caio » gio set 13, 2007 11:12 am

... ragazzi... piu' che di arrampicata sportiva mi sembra un topic di pesca sportiva!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda lingerie » gio set 13, 2007 11:22 am

c.caio ha scritto:
Trittiko ha scritto:...e Patrick Berhault? Ha liberato tiri estremi, ha fatto video storici quali Metamorfosi ma ha fatto alpèinismo a grandi livelli....

... Edlinger e' un evidente FF tant'e' che saliva scalzo sulle vie in Verdon... se non e' frocio uno cosi' chi lo e' di piu'? E aveva pure le unghie dei piedi con lo smalto! (Alcuni video lo dimostrano chiaramente!!!)

...Berhault ad un certo punto della sua carriera da FF si e' convertito, ma purtroppo gli e' andata male... forse si e' convertito troppo tardi.
Boh?! Comunque non e' simpatico dare giudizi sulle persone che non ci sono piu' e quindi lasciamolo stare.
:cry:

MARONNA maronna Viulenza VIULENZA questa non la dovevi proprio dire hai osato insultare il DIO dell'arrampicata ora vengo a cercarti e ti do una scarica de mazzet . :twisted:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Gibolla » gio set 13, 2007 11:54 am

c.caio ha scritto:... ragazzi... piu' che di arrampicata sportiva mi sembra un topic di pesca sportiva!!!!

.... ormai il più grosso l'hai pescato tu..... :roll:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Enzolino » gio set 13, 2007 12:17 pm

Al di la' di tutto ... Caio mi ha fatto troppo ridere ... ad un certo punto mi son tirato indietro perche' non avrei potuto far di meglio ... :lol: :lol: :lol:
Enzolino

Messaggioda mtnwhite » gio set 13, 2007 13:08 pm

Gibolla ha scritto:
c.caio ha scritto:... ragazzi... piu' che di arrampicata sportiva mi sembra un topic di pesca sportiva!!!!

.... ormai il più grosso l'hai pescato tu..... :roll:

È vero, chi lo batte più? Quasi quasi mi ritiro.... Un altro così non si trova più :cry: :( :? :o :D :lol:
mtnwhite

Messaggioda lod » gio set 13, 2007 13:21 pm

@lod: non hai capita na mazza 8O .

Si infatti..sono confuso.
Spiegatemi: ma se uno durante la settimana va spesso in falesia dopo il lavoro per allenarsi per andare in montagna il sabato e la domenica, cos'è?
Un individuo alpinomane con tendenze frociofalesiste?
Giusto per sapere..
Je suis un troglodyte revandicatif, criptique et incomplet..
lod

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder