da marko » mer set 12, 2007 15:24 pm
da mtnwhite » mer set 12, 2007 15:43 pm
c.caio ha scritto:RISKIO ha scritto:c.caio ha scritto:... a me pero' non fa piu' tanto ridere 'sto topic.......
Che ne dite?
giusto minchia....mi son rotto un po le palle.....cmq dai 9 pagine...la prima volta che scrivo su sto forum ho alzato il putiferio ci si puo' stare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... se non c'ero io il tuo topic era gia' morto prima ancora di iniziare... un po' come te...
![]()
da lod » mer set 12, 2007 17:32 pm
da c.caio » mer set 12, 2007 18:36 pm
RISKIO ha scritto:c.caio ha scritto:... a me pero' non fa piu' tanto ridere 'sto topic.......
Che ne dite?
giusto minchia....mi son rotto un po le palle.....cmq dai 9 pagine...la prima volta che scrivo su sto forum ho alzato il putiferio ci si puo' stare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mago del gelato » mer set 12, 2007 18:39 pm
lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.
Lod
da cinetica » mer set 12, 2007 18:48 pm
lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.
Lod
da c.caio » mer set 12, 2007 18:56 pm
Mago del gelato ha scritto:lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.
Lod
Primo: cosa c'entra?
Secondo: non a tutti piace lasciare pezzi del proprio equipaggiamento appesi qua e là...
da Davide62 » mer set 12, 2007 19:11 pm
c.caio ha scritto:Mago del gelato ha scritto:lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.
Lod
Secondo: non a tutti piace lasciare pezzi del proprio equipaggiamento appesi qua e là...
... terzo: se non se la sono sentita, per tutte le ragioni di questo mondo, hanno fatto bene ad abbassare le orecchie e tornare a casa.
... mica ho capito bene cosa volevi tu? Chettefrega?
da c.caio » mer set 12, 2007 19:24 pm
n!z4th ha scritto::smt015
da Davide62 » mer set 12, 2007 19:28 pm
n!z4th ha scritto::smt015
da n!z4th » mer set 12, 2007 20:05 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto::smt015
Fai bene a sonnecchiare, non hai mica gli orgasmi devastanti della tipa tu.....
da lod » mer set 12, 2007 20:45 pm
Davide62 ha scritto:c.caio ha scritto:Mago del gelato ha scritto:lod ha scritto:Ero in una vecchia palestra fuori mano, rimasta miracolosamente ancora quasi intatta, dove vado spesso ad allenarmi. Due ragazzi e una ragazza, vestiti di tutto punto, con rinvii, magnesite, scarpette e tutto l?occorrente discutevano sotto la parete se la difficoltà che li aspettava fosse un 6b+ oppure un 6c. Ad un certo punto, sento parlottare un dei ragazzi che era salito in cima dal sentierino: cercava la catena e non la trovava. Io ero 20 metri più in là, e mi allenavo su e giù per una crepa. Siccome lo vedevo cercare, gli ho fatto presente che la catena non c?era, ma c?era comunque un ottimo spuntone per girarci intorno una fettuccia, e poco più in la c?era anche una buona clessidra. Lui e gli altri mi hanno guardato, senza dirmi niente. Il ragazzo è sceso dal sentiero, e i tre, dopo aver parlato tra di loro, hanno rimesso le loro cose nello zaino e se ne sono andati.
Che peccato.
Lod
... terzo: se non se la sono sentita, per tutte le ragioni di questo mondo, hanno fatto bene ad abbassare le orecchie e tornare a casa.
... mica ho capito bene cosa volevi tu? Chettefrega?
da Mago del gelato » mer set 12, 2007 20:57 pm
lod ha scritto:
...ottavo: sbaglio a parlare di mancanza di cultura alpinistica?
da lod » mer set 12, 2007 21:00 pm
Mago del gelato ha scritto:lod ha scritto:
Mah, trattandosi comunque di un monotiro spittato forse sì, che senso ha non mettere la sosta ad un tiro spittato sistematicamente?
da n!z4th » mer set 12, 2007 21:50 pm
Mago del gelato ha scritto:lod ha scritto:
Mah, trattandosi comunque di un monotiro spittato forse sì, che senso ha non mettere la sosta ad un tiro spittato sistematicamente?
da Trittiko » mer set 12, 2007 22:14 pm
da n!z4th » mer set 12, 2007 22:26 pm
Trittiko ha scritto:...io vorrei chiedere una cosa. Mi dichiaro super-partes, il che vuol dire che non mi schiero a difesa di nessuno ne accuso nessun'altro. Ho letto dell'eterna diatriba tra pro-falestisti e contro-falesisti e mi incuriosisce la definizione di FF (falesista frocio). Tale è colui che non riesce ad affrontare la montagna "vera", con tutte le caratteristiche che differenziano le avventure in alta quota rispetto alla falesia e mi è sorta una domanda:ma gente come Graham, Shrama, Edu Marin, Sylvan Millet, Ramonet, insomma tutta gente da 9a, possono essere definiti FF? Vi assicuro che non c'è malizia o doppi sensi nella mia domanda. E' fatta solo x capire...
da asalalp » mer set 12, 2007 22:36 pm
Trittiko ha scritto:...io vorrei chiedere una cosa. Mi dichiaro super-partes, il che vuol dire che non mi schiero a difesa di nessuno ne accuso nessun'altro. Ho letto dell'eterna diatriba tra pro-falestisti e contro-falesisti e mi incuriosisce la definizione di FF (falesista frocio). Tale è colui che non riesce ad affrontare la montagna "vera", con tutte le caratteristiche che differenziano le avventure in alta quota rispetto alla falesia e mi è sorta una domanda:ma gente come Graham, Shrama, Edu Marin, Sylvan Millet, Ramonet, insomma tutta gente da 9a, possono essere definiti FF? Vi assicuro che non c'è malizia o doppi sensi nella mia domanda. E' fatta solo x capire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.