da asalalp » mer set 12, 2007 10:49 am
da c.caio » mer set 12, 2007 10:50 am
mtnwhite ha scritto:Questo è in assoluto il topic più bello del 2007!!!![]()
![]()
![]()
RISIKO ti prego continua a postare, fagliela capire a quel CAJANO di un CAJO![]()
!
Vorrei proprio vederlo CAJO, in una di quelle falesie con i gradi TOSTI, specie quelle del NORD-OVEST, che figure emmerda che ci rimedierebbe!
![]()
![]()
da Ricard » mer set 12, 2007 10:51 am
mtnwhite ha scritto:
Vorrei proprio vederlo CAJO, in una di quelle falesie con i gradi TOSTI, specie quelle del NORD-OVEST, che figure emmerda che ci rimedierebbe!
![]()
![]()
da mtnwhite » mer set 12, 2007 10:58 am
c.caio ha scritto:mtnwhite ha scritto:Questo è in assoluto il topic più bello del 2007!!!![]()
![]()
![]()
RISIKO ti prego continua a postare, fagliela capire a quel CAJANO di un CAJO![]()
!
![]()
![]()
... vacci tu in quei postacci da frocifalesisti....
![]()
da c.caio » mer set 12, 2007 11:03 am
mtnwhite ha scritto:c.caio ha scritto:mtnwhite ha scritto:Questo è in assoluto il topic più bello del 2007!!!![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
![]()
Certo che ci vado!
Meglio che andare a ravanare sugli sfasciumi!
RISIKO dove sei finito?
RISIKOOOOOOOOOOO!!!!!!
da asalalp » mer set 12, 2007 11:24 am
RISKIO ha scritto:RICORDATE IO NN HO MICA FATTO IL CORSO BASE AL CAI!!!![]()
da c.caio » mer set 12, 2007 12:12 pm
asalalp ha scritto:RISKIO ha scritto:RICORDATE IO NN HO MICA FATTO IL CORSO BASE AL CAI!!!![]()
Sei un autodidatta, istruito da amici, corsi con guide alpine o corsi FASI?
Non mi dire corsi FASI mi raccomando...
da n!z4th » mer set 12, 2007 12:16 pm
c.caio ha scritto:asalalp ha scritto:RISKIO ha scritto:RICORDATE IO NN HO MICA FATTO IL CORSO BASE AL CAI!!!![]()
... noi siamo tutti una manica di idioti e Risiko e i suoi altri 18 amici che stanno a leggerci sono delle volpi.
Questo e' quanto...
Siamo tutti stati derisi...
Acc....
da c.caio » mer set 12, 2007 12:24 pm
n!z4th ha scritto:c.caio ha scritto:asalalp ha scritto:RISKIO ha scritto:RICORDATE IO NN HO MICA FATTO IL CORSO BASE AL CAI!!!![]()
... noi siamo tutti una manica di idioti e Risiko e i suoi altri 18 amici che stanno a leggerci sono delle volpi.
Questo e' quanto...
Acc....
Che vergogna...e ora![]()
da n!z4th » mer set 12, 2007 12:28 pm
c.caio ha scritto:n!z4th ha scritto:c.caio ha scritto:asalalp ha scritto:RISKIO ha scritto:RICORDATE IO NN HO MICA FATTO IL CORSO BASE AL CAI!!!![]()
Questo e' quanto...
Acc....
Che vergogna...e ora![]()
la falesia?cos'e' la falesia?
nono...solo l'alpinismo sopra i 3000 vale...
... e ora tutti in falesia a imparare da RASKIO&C.
da asalalp » mer set 12, 2007 12:33 pm
da c.caio » mer set 12, 2007 12:53 pm
asalalp ha scritto:Era dal topic di Kakuna con gli uncini che non mi divertivo cosi tanto.![]()
![]()
da RISKIO » mer set 12, 2007 12:54 pm
c.caio ha scritto:mtnwhite ha scritto:c.caio ha scritto:mtnwhite ha scritto:Questo è in assoluto il topic più bello del 2007!!!![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
![]()
Certo che ci vado!
Meglio che andare a ravanare sugli sfasciumi!
RISIKO dove sei finito?
RISIKOOOOOOOOOOO!!!!!!
... sara' in giro ad informarsi e farsi scrivere messaggi privati per capire cosa succede...
da RISKIO » mer set 12, 2007 12:59 pm
c.caio ha scritto:asalalp ha scritto:Era dal topic di Kakuna con gli uncini che non mi divertivo cosi tanto.![]()
![]()
... si vabbe' ma adesso e' tutto finito?
Oppure dobbiamo aspettare che torni RASKIO da scuola?
uff.....
![]()
da n!z4th » mer set 12, 2007 13:02 pm
da RISKIO » mer set 12, 2007 13:02 pm
asalalp ha scritto:Riskio mandaci un filmato dove fai l' 8c cosi non ride piu nessuno.
da mtnwhite » mer set 12, 2007 13:03 pm
da c.caio » mer set 12, 2007 13:06 pm
n!z4th ha scritto:Caio non so te...ma a me sembra che la cosa stia diventando patetica...e' duro di cervice il ragazzo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.